annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casse Paragon aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Casse Paragon aiuto

Allora ho preso una cassa da un ciclope paragon.. ma nn la riesco ad aprire kon la magia unlock.. mi hanno detto che devo farmi un pg apritore con la skill lockpickering è vero??
    oppure posso aprirla in qualke altro modo?

Con unlock puoi aprire solo le casse di 1° e 2° livello , dal 3° in poi devi farti per forza il pg con lockpiking
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

se cerchi nella sezione forum mercato troverai alcuni pg che ti aprono le casse e cercano anche l'arte per te.

Questo è utile se non hai o non vuoi alzare un pg cercatore di tesori, ma... ocio a chi ingaggi che potrebbe aprire cassa, trovare il tesoro e scappare con il bottino

Se puoi è meglio che chiedi ad un amico che ha un pg cercatore di tesori, anche se di questi tempi è meglio un mercenario che un "amico" (leggere forum generale per capirsi )

L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

Commenta

ok grazie mille di tutto xrò...

x fare un personaggio con la skill lockpiking a quanto deve salire questa skill x aprire i bauli di 3° livello?cioè è complicato macrare questa skill?

poi un'altra cosa in questo pg che dovrò fare.. metto le skill anche x il cacciatore di tesori giusto?

Commenta

Post fisso Training <-- dagli un'occhiata e leggi la parte relativa al Cacciatore di Tesori

L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

Commenta

Non è vero, io con un personaggio mago con magery a 115 riesco ad aprire le casse dei ciclopi paragon senza problemi.

Commenta

Sto operando...
            X