Salve, ho letto sulla tabella che la percentuale di uscita delle stoffe di 5 liv, se consegni bod in spined da 20 exe è dell'80%. oggi ho consegnato 3 bod in spined da 20 exe e puntualmente mi sono usciti i sandali tutte e 3 le volte. siamo sicuri che sia dell'80% la probabilità????? a me mi sembra più dell'1%....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda su percentuale di uscita delle stoffe di 5 liv
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MetalSirsi.. è così.. fai un po di igegneria e te ne accorgi.. 80% significa che su 100 consegne 20 volte va male.. sei a 3 per ora.. ^^ te ne mancano altre 17!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalSirsi.. è così.. fai un po di igegneria e te ne accorgi.. 80% significa che su 100 consegne 20 volte va male.. sei a 3 per ora.. ^^ te ne mancano altre 17!!
omg il qualunquismo matematico OMG
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulnon diciamo SCIOCCHEZZE, grazie
omg il qualunquismo matematico OMG
ALLORA..
DATI: 80% riuscita=100%(tot)-20%(non riuscita)
il che in parole ZZAURDE significa che se fai 100 tentativi (su un tetto massimo di 100 possibilità) 80 volte va bene e 20 male.
ovviamente in questo caso è un po diverso perchète puoi benissimno consegnare 500 bod e non 100 consecutivi e rimanere sempre nel 20% di non riuscita perchè la percentuale è distribuita su tutti (ergo ci saà uno che a culo su 100 tentativi becca semore..)
SOTTOLINEO (perchè anche io sono un po nei fumi dell'alcol post pranzo) parliamo di casi eccezionalemte rari.. spero che ti vada di culo e che il prox lo becchi ^^
io ne ho fatti adesso 3 e so stato piu s****to di te.. tre colori unguali e per di piu dell'unico tipo che non mi serviva: ICE.. asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdUltima modifica di MetalSir; 16-02-2006, 16:24.Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
Commenta