annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Resistenze] richiesta di spiegazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Resistenze] richiesta di spiegazioni

cdt

raga nn ricordo se le resistenze devo essere alte o basse

mi spiego meglio

devono avvicinarsi allo 0 o devono salire verso ....?

al momento sono a 40 in tutto (avendo 100 di ress spell)
    indossando armor o altro nn sale e nn scende
    ora nn capisco come posso fare a difendermi meglio ad alzare la difese
    dato che come mi avvicino prende bottte da tutti i mostri

gia so che mi serve una 120 ress spell ok

poi avete altri suggerimente su cosa comprare e indossa per aumentare le difese in generale?

il defence change increse a che % dovrei metterlo?
    Ultima modifica di Kabal_84; 16-02-2006, 13:18.
    MSM: kabal_84@hotmail.com

Il massimo che poi arrivare con le res e' 70 , e per essere più forte devi avvicinarti al 70 e non allo 0 .
    Se metti pezzi armor e non ti salgono le resistenze , significa che hai pezzi con resistenze basse a tal punto da non superare 40 .
    Per alzare ti consiglio pezzi di armor con alte res , e dci se riesci cappalo a 45 senno il più alto che riesci a mettere.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

thz
      quindi devo ragigungere i 70 e devo mettere dci
      ok

Commenta

Originariamente inviato da zartappo
        ...cut...
        Ci sono pg in pvm che possono ovviare alla mancanza di DCI o resistenze, ti faccio degli esempi:
        - qualsiasi template con taming: si fa scudo con i pets e cura il pet da lontano (tamer-mage) oppure partecipa a far danno (tamer-archer)
        - pala-archer: solitamente essere un archer ha il vantaggio che le resistenze dell'armor possono non essere così fondamentali (contro nemici che castano si, ma in generale non necessiti di una 70x5)
        - necro-mage oppure solo mage: come l'archer attacca da lontano anche il mago nelle sue varianti (che sia mago puro, mago-necro o altro -.-) è un pg da lontano quindi res minori possono andare

Ovviamente, in tutti i template che attaccano da lontano la DCI è poco rilevante, poichè puoi essere solo colpito da magie che non sono influenzate da DCI....

L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

Commenta

infatti la domanda era per il pvp ^_^

Commenta

le res a 40 di base ce le hai se hai resspel a 100 in su.. a 120 mi pare siao a 43\44..cmq per far pvp è fondamentale avere fisico fire energy e poison alte cold si puo tralasciare.. ma attento ai template che hanno quel poco di chivlary che permette loro di colpirti sulla res piu bassa che hai con consacrate...le res devono essere piu vicine a 70 (che è il cap)

enjoy pvp
            NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

ok
              grazie ancora poi quando avrò finito gli allenamenti
              inizierò a fare un pò di pvp cosi per farmi le ossa cosi testo il templete del mio piccolo ninja

Commenta

Sto operando...
              X