annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enhance Potions

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Enhance Potions

    qualche anima buona potrebbe spiegarmi bene il funzionamento di Enhance Potions, i caps, ecc ecc? tnk


    Tratto da: I poemi di Valdemor
    Originally posted by Lord Valdemor
    l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
    ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

  • #2
    Siceramente più di 50 non si riesce ad avere , comunque questa abilità serve per dare più efficacia alle pozioni
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


    ICQ : 345380812

    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da zartappo
      Siceramente più di 50 non si riesce ad avere , comunque questa abilità serve per dare più efficacia alle pozioni
      si, e questo l'avevo capito, ma devo tenere i monili anche quando combatto, basta tenerli mentre pozzo le armi o mentre preparo le pozze? o_o


      Tratto da: I poemi di Valdemor
      Originally posted by Lord Valdemor
      l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
      ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

      Commenta


      • #4
        Devi tenerli quando usi le pozze , e' un po difficile metterli solo quando usi le pozze e basta , in teoria si tengono sempre
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


        ICQ : 345380812

        Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da zartappo
          Devi tenerli quando usi le pozze , e' un po difficile metterli solo quando usi le pozze e basta , in teoria si tengono sempre
          Pure in pratica.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

          Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Batista -The Animal-
            Pure in pratica.
            Ovviamente , ma se vuole provare una nuova tecnica di gioco faccia pure .
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


            ICQ : 345380812

            Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

            Commenta


            • #7
              Non mi sembra sta cosa stratosferica switchare i monili per bere le pozze con l'enanche!
              In ogni caso non c'è un effettivo cap ma con gli item presenti al momento il massimo ottenibile è 55 (alchemist che da 30 e un anello con enanche 25)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da RuKa
                Non mi sembra sta cosa stratosferica switchare i monili per bere le pozze con l'enanche!
                In ogni caso non c'è un effettivo cap ma con gli item presenti al momento il massimo ottenibile è 55 (alchemist che da 30 e un anello con enanche 25)
                Mai provato e penso in pochini l'han fatto , cmq non penso neppure che qualcuno usi alchemist in un pg da pvp .
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                ICQ : 345380812

                Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                Commenta

                Sto operando...
                X