qualche anima buona potrebbe spiegarmi bene il funzionamento di Enhance Potions, i caps, ecc ecc? tnk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Enhance Potions
Comprimi
X
-
Enhance Potions
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da zartappoSiceramente più di 50 non si riesce ad avere , comunque questa abilità serve per dare più efficacia alle pozioni
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappoDevi tenerli quando usi le pozze , e' un po difficile metterli solo quando usi le pozze e basta , in teoria si tengono sempreOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da RuKaNon mi sembra sta cosa stratosferica switchare i monili per bere le pozze con l'enanche!
In ogni caso non c'è un effettivo cap ma con gli item presenti al momento il massimo ottenibile è 55 (alchemist che da 30 e un anello con enanche 25)
Commenta
Commenta