annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma le special dello yumi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma le special dello yumi?

Ho un problema, mi setto con razor le primary e secondary ability, x fare le special e mi funziona con tutte le armi e tutti i pg, ma ho un problema con l'horselord mi setta disarm e paralyze invece che armor pierce e double shot, la mia versione di razor è la 31, sapete dirmi come risolvo?

WeedisLife

nn penso dipenda dalla versione di razor...ma penso ke dipenda dal client...e cmq le abilità ti conviene settarle dal gioco stesso

Originariamente inviato da Amdir
    Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

Sei sicuro che hai l'arco in mano , visto che le speciale da te descritte sono quelle di wrestling ?
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo
        Sei sicuro che hai l'arco in mano , visto che le speciale da te descritte sono quelle di wrestling ?
        Esatto.
        Cmq la cosa migliore è che le setti dalle opzioni del client, così quando le carichi ti si illuminano di rosso.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Basta che vai sulle opsioni di UO e le setti nei tasti è molto meglio
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

certo che l'arco l'ho in mano, il problema è che volevo farlo con razor xche ogni volta che chiudo il client le macro che faccio si tolgono, prevenendo le vostre risposte dico: si, quando setto le macro clikko apply e okay.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da RuSSeL
              certo che l'arco l'ho in mano, il problema è che volevo farlo con razor xche ogni volta che chiudo il client le macro che faccio si tolgono, prevenendo le vostre risposte dico: si, quando setto le macro clikko apply e okay.
              è un problema di razor, se nn sbaglio anke il composite è buggato e cm seconda special invece di moving shot da (mi sembra) mortal, e poi sfreccia senza far nulla.

x il problema delle macro da client nn ti so rispondere, ho lo stesso problema

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
              Originariamente inviato da delpietro
              con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Sto operando...
              X