Ho un problema, mi setto con razor le primary e secondary ability, x fare le special e mi funziona con tutte le armi e tutti i pg, ma ho un problema con l'horselord mi setta disarm e paralyze invece che armor pierce e double shot, la mia versione di razor è la 31, sapete dirmi come risolvo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma le special dello yumi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zartappoSei sicuro che hai l'arco in mano , visto che le speciale da te descritte sono quelle di wrestling ?
Cmq la cosa migliore è che le setti dalle opzioni del client, così quando le carichi ti si illuminano di rosso.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da RuSSeLcerto che l'arco l'ho in mano, il problema è che volevo farlo con razor xche ogni volta che chiudo il client le macro che faccio si tolgono, prevenendo le vostre risposte dico: si, quando setto le macro clikko apply e okay.
x il problema delle macro da client nn ti so rispondere, ho lo stesso problema
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
Commenta