annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non riesco piu a loggare!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non riesco piu a loggare!!!

    stavo giocando tranquillamente quando all'improvviso mi va giu la connessione ad ultima.
    provo a riloggare ma non ci riesco, eccezzion fatta per 5 min dopo innumerevoli tentativi.
    Per favore datemi una mano.

  • #2
    anche a me ..sto provando da 5 min ma niente...tutti su icq però mi dicono che sono on
    ho ML patchato alla ultima 5.0.1j e razor 1.31 ..da stamattina mi fà così nn ce la fò più
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #3
      idem io ho pure cambiato pass per paura che fosse qualcuno che stesse provando ad usare il mio account.
      mi sa che devo portare il pc dall'esorcista!!

      Commenta


      • #4
        ecco so crashato di nuovo e nn rientro più ^^ mi si scollega pure Map
        porco zio..na volta che nn ho da studiare e posso giocà
        Non ho una signa ç_ç

        Commenta


        • #5
          aggiornamento: sono riuscito a loggare ma mi sono trovato morto a Felucca..(sono crashato molto lontano da dove sono ora)
          ma che cavolo succede???????????????????????
          Non ho una signa ç_ç

          Commenta


          • #6
            nchio ho il prob di nn riuscire a loggare dopo aggiornamento a me dice cannot open font.mul


            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Gioda
              nchio ho il prob di nn riuscire a loggare dopo aggiornamento a me dice cannot open font.mul
              Questo è un problema legato all'aggiornamento gioco-razor: guarda i tread di questi giorni e vedrai come fare per risolvere; tranquillo!

              Invece, per prima: anche io ho avuto un momento morto durante il quale non si connetteva, ma sulla pagina del sito il server era segnato come up. (ora ci sono cmq)
              http://maledettocrovax.deviantart.com/
              http://shopcomics.altervista.org/
              ICQ 251451098

              Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da crovax
                Questo è un problema legato all'aggiornamento gioco-razor: guarda i tread di questi giorni e vedrai come fare per risolvere; tranquillo!

                Invece, per prima: anche io ho avuto un momento morto durante il quale non si connetteva, ma sulla pagina del sito il server era segnato come up. (ora ci sono cmq)

                Grazie


                Commenta

                Sto operando...
                X