annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sottoscrizione premium fatta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sottoscrizione premium fatta

    scusate ho fatto il premium oggi tramite conto corrente postale... se mando a qualcuno la foto della ricevuta di pagamento via mail posso averlo attivato subito????
    e solo una piccola curiosità ulteriore... io ho un personaggio con 2 ore di vita mi sono bruciato quindi il personaggio avanzato su di lui???

    ringrazio anticipatamente chi mi risponderà

  • #2
    no alla prima e purtroppo si alla seconda
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #3
      e più meno quanto passa tra il versamento e l'attivazione??
      peccato per il PG ci ero già affezionato

      Commenta


      • #4
        15 giorni, se nn l'attivano il 15esimo giorno manda una mail cn tutti i tuoi dati e la foto della ricevuta... cmq c'è uno sticky x questo...
        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=244013
        leggi e troverai tutte le risp

        Commenta


        • #5
          15 giorni?????? cavolo pensavo 2 o 3.... e che faccio in 15 giorni?? uff

          Commenta


          • #6
            na..di solito è una settimana ..il max è 15 giorni :P (ma capita di rado)
            Non ho una signa ç_ç

            Commenta


            • #7
              Allora io e altri miei 2 amici facciamo parte del di rado. a me l'hanno attivato dopo 2 setti, a loro ancora non l'hanno attivato, e son passati 7-8 giorni

              Commenta


              • #8
                idem, è + probabile ke te lo attivano dopo 15 ke dopo 7... anzi a me dopo 17 giorni dopo ke ho mandato la mail!!

                Commenta


                • #9
                  a me è stato attivato dopo 4 giorni a tutti i miei amici precisamente allo scadere dei 7 ^^ ..probabile che quando hanno troppe richieste assieme so + lenti asd
                  Non ho una signa ç_ç

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X