annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è Finità la Pace a Dagger Island?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • è Finità la Pace a Dagger Island?!?

    ricordo quando ho messo casa qui a dagger istland... un posto bellissimo sulla neve, tra lupi e orsi polari ke nn facevani del male a nessuno... non c'era pericolo che un qualke mostro ti killasse... ma da un paio di giorni ho notato ke ho uno spawn di frost troll proprio davanti casa... è normale? da quando sono qui, su quest isola nn ne ho mai visto uno, ed ora mi compare sempre fuori casa... oh dio, proprio mentre scrivo ho notato ke è spuntato anke un Ombilge... ke succede??

  • #2
    hanno messo i troll per modificare la fauna della dagger, poichè qualcuno aveva fatto notare che su stratics molti pet non c'erano

    Commenta


    • #3
      ombilge ke diavolo è?

      si è normale.... sulla dagger isle ci devono essere quelle creature ...per essere osi-like ovviamente!
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        uff... era un posto così tranquillo e beato... :-(

        Commenta


        • #5
          ahahahah meno male che ho appena passato sto punto della scaletta taming :P

          Commenta


          • #6
            Vabbe invece di stare fouri in giardino starai in casa
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


            ICQ : 345380812

            Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

            Commenta


            • #7
              Ciao, come gia' detto in questo post da ieri notte sono stati aggiunti spawner di Frost Troll e Orc. Questo, tra l'altro, dovrebbe fermare l'away macroing di Animal Taming sull'isola.

              Commenta


              • #8
                siiiiiiiiii

                Sono troppo contenta....almeno non macreranno più taming away, ieri ho passato mezza giornata a ressare gli stessi tipi che lasciano animali tamati e non uccisi! e poi finalmente esco di casa e c'è un pò di avventura ^^ complimenti!

                Commenta

                Sto operando...
                X