annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANCORA] Domanda su Ninjitsu - death strike

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ANCORA] Domanda su Ninjitsu - death strike

da 87 si può macrare ninjitsu con death strike.

io metto il pg sulla barca (con 100 wrest) kiamo un mio amico e lo colpisco ogni 5 secondi col death strike. fin qui nulla di errato (credo)

mi han parlato della leggendaria lentezza di ninji, ma la domanda è questa:

è possibile ke in 10 ore sia salita di 0,5? nn credo proprio.....potete aiutarmi/dare consigli/correggere errori di macro/darmi una macro?

PS: youngevil aiutami tu se mi vedi ._.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Originariamente inviato da RegaN
    da 87 si può macrare ninjitsu con death strike.

io metto il pg sulla barca (con 100 wrest) kiamo un mio amico e lo colpisco ogni 5 secondi col death strike. fin qui nulla di errato (credo)

mi han parlato della leggendaria lentezza di ninji, ma la domanda è questa:

è possibile ke in 10 ore sia salita di 0,5? nn credo proprio.....potete aiutarmi/dare consigli/correggere errori di macro/darmi una macro?

PS: youngevil aiutami tu se mi vedi ._.
    a 87 il death strike ti va a segno troppo poco, indi x cui macra leeeeento; prova con focus attack

Commenta

soppati 115\110 metti dei monili ke ti fanno arrivare tipo a 108\110 e macrala cosi poi quando arrivi al cap della sop leva in monili

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

compagni eeee....
        a trovarli
        quindi vado di focus.. bene
        ^_^
        MSM: kabal_84@hotmail.com

Commenta

come gia detto usa death strike.

poi io da arcere ho usato una kryss, in modo da hittare poco (nn segarlo) e nn stare sempre senza mana.

ah cerca di nn macrarla allo skillcap, se no nn finisci +, a natale hanno regalato 5 soulstone fragment, io li userei

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
          Originariamente inviato da delpietro
          con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

purtroppo mi sono riavvicinato dpo un pò di pausa solo nelle due ultime settimane è queste stone me ne hanno parlato ma nn ho ideea di come funzionano ne dove trovarle/acquistarle

cmq proverò con death con una mazza (sono fecing) cosi provo su qualche mosto o se becco qualcuno che sparra ^_^
            MSM: kabal_84@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
            X