annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ci vuole per estrarre le pietre prezziose???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa ci vuole per estrarre le pietre prezziose???

Scusate...sapete dirmi cosa ci vuole di skill per estrarre le pietre prezziose??
    ho 105 di mining ma mi dice che non posso settare l'estrazione delle pietre!!!

grazie1!!!

Devi comprare un libro nella città dei gargoyle che costa sui 10k, una volta letto imparerai anche ad estrarre le pietre.
    La città la trovi andando a compassion, e attraversando l'entrata nella montagna che c'è nel campo sulla sinistra, una volta passata dirigiti sempre verso sinistra entrando nel deserto, lì in mezzo troverai la città, entraci e dirigiti fino in fondo, fino a trovare l'npc stonecrafting che ti venderà il libro.

Commenta

ma bisogna avere un minimo di mining?

Commenta

mining a 100 basta ed avanza , devi solo settarlo sul piccone o la pala
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

grazie fatto....ma ho solo trovato 1 pietra e basta ma in compenso ho rienpito la casa di blocchi di granito high quality granite.....cosa ne devo fare......!!!!?!?!?!?

Commenta

Ma le pietre preziose si trovano????? tipo i perfect ruby?? da quando???????
            MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

ma... cosa ovvia che nessuno ha chiesto... intendevi rubini e zaffiri come pietre preziose oppure i graniti delle varie qualità?
              perchè se intendevi le pietruzze a sto punto sega 2 formiche che ne trovi a tonnellate... oppure vai dal vendor che c'è anche a britain di fianco alla banka
              My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

qualcuno sa dove e come di preciso faccio (sempre che sia possibile) per estrarre le pietruzze prezziose????
                ho letto il post ma non ho capito se è possibile farlo...io l'ho fatto ma non trovo diamanti..ametiste...etc etc!!!!

grazie ancore per i buon consigli!!!

Divinus: Tamer-Arcano-Oscuro
                "...Un anello per tamarli....un anello per bondarli..."

"...I draghi una volta erano i dominatori delle terre emerse....poi è arrivato C. Norris..."

http://s4.bitefight.it/c.php?uid=21101

Commenta

Originariamente inviato da AlfaDon
                  qualcuno sa dove e come di preciso faccio (sempre che sia possibile) per estrarre le pietruzze prezziose????
                  ho letto il post ma non ho capito se è possibile farlo...io l'ho fatto ma non trovo diamanti..ametiste...etc etc!!!!

grazie ancore per i buon consigli!!!
                  Qui su UODreams le pietre preziose non si trovano minando ma andando a mostri (come ti è stato suggerito anche mostri molto facili come le formiche). E' però possibile, minando, estrarre dei graniti correlati ai vari minerali (iron, gold, ecc.) che servono poi per craftare oggetti in pietra (tramite la skill aggiuntiva stonecrafting, che puoi acquistare dopo che hai carpentry a 100).

P.S. Preziose si scrive con una "z"

Knowledge is power
                  ICQ *273829772*

Commenta

Sto operando...
                  X