annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O voi che giocate da almeno un anno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• O voi che giocate da almeno un anno

Per san valentino ci aspetta qualche cosina di speciale? (tipo regalo di natale?) E per le altre/varie festività?

Io giuoco solo da 120 giorni (ora ho il cup a 705!!!) quindi conosco solo i regali di natale e la quest dell'ocarina
    http://maledettocrovax.deviantart.com/
    http://shopcomics.altervista.org/
    ICQ 251451098

Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

anche se nn gioco da un anno , nn credo proprio esista un regalo per questo evento
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

anche io non gioco da un annetto, cmq, se la memoria non mi inganna, ricordo che l'anno scorso abbiano dato qualcosa...

Tratto da: I poemi di Valdemor
      Originally posted by Lord Valdemor
      l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
      ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

sicuramente c'è stato qualcosa per il 2° anniversario, ma non ricordo onestamente x S. valentino, ero sotto esame :\
        comunque se ci fosse qualche evento in più made by uodstaff non farebbe altro che piacere

Commenta

Sono sicuro che c'è stata una quest con regali.. però mi sa che era nel 2004.. ho visto ingiro dei regali.. Speriamo.. :P

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
          Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
          Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
          Clicca qui:
          WebBod
          Riga vuota
          Per contattarmi puoi usare:
          Mail: kekko@ilsitodikekko.it
          PM: clicca qui

Commenta

quoto l'amico rash (aproposito.. ti devo un martelleto runico ^^).. io gioco da piu di un anno.. non ricordo nulla di simile.. ma parlo dello scorso anno.. in precedenza mi dicono amici che si era fatto qualcosina..
            Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

ma quando rincorre l'anniversario?

Commenta

io non mi riordo quando ho iniziato a farmi di uo...credo 8 anni -.-''
                cmq si l'anno scorso hanno fatto la quest a san valentino e hanno dato il candelabro violetto per regalino... raga fallo le quest ad ogni avvenimento... halloween 2003, tutti i natali, trash day, ecc... ci sono millemila avvenimenti

enjoy Uod
                My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Originariamente inviato da grievas
                  io non mi riordo quando ho iniziato a farmi di uo...credo 8 anni -.-''
                  cmq si l'anno scorso hanno fatto la quest a san valentino e hanno dato il candelabro violetto per regalino... raga fallo le quest ad ogni avvenimento... halloween 2003, tutti i natali, trash day, ecc... ci sono millemila avvenimenti

enjoy Uod
                  Esatto! candelabro violaceo!!! se qualcuno lo vende mi contatti!!!

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                  Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                  Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                  Clicca qui:
                  WebBod
                  Riga vuota
                  Per contattarmi puoi usare:
                  Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                  PM: clicca qui

Commenta

questo evento di solito è stato celebrato con una quest...come ricordo c'è stata consaea un candeliere rosa...mi pare fosse di due anni fà...asd...ormai è passato del tempo...
                    Originariamente inviato da Prof
                    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                    Originariamente inviato da Alunno
                    ...Oggi tirano le seghe...
                    La signora In Giallo!

Commenta

Sinceramente non ricordo, a S. Valentino 2005 conoscevo UO da 3 giorni...
                      Manco sapevo cosa fosse una skill figuriamoci una quest.
                      Cmq mi pareva di aver sentito di qualcosa del genere (il candelabro intendo).
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

Commenta

se nn sbaglio lo scorso anno è stata fatta una quest cn premio... speriamo bene! cmq prova a kiedere tramite page sul forum i gm nn t risponderanno mai!
                        Originariamente inviato da Doomtrooper
                        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Sto operando...
                        X