annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi su arte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbi su arte

Attraverso la skill fishing posso trovare le sos,e fin qui tutto ok.
    Arrivato nel posto delle sos inizio a pescare e tiro su roba da arredamento per casa(inutile), fino a che nn viene fuori la cassa.
    Ma esiste qualcosa di buono nella cassa o anche li solo roba da arredamento?

credo che con le "Ancient SOS" o come si chiamano puoi trovare nelle casse che peschi gli arte minori di ilshenar, o meglio:

ci trovi una rete f1g0s1ss1m4 con cui peschi un mostro enorme che killato ti da un arte
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Le sos di colore marroncino servono solo a trovare quegli oggetti che te chiami inutili e all'interno c'è una rete verde. Usando la rete verde usciranno mostri marini all'interno dei quali ci possono essere altre bottiglie con sos.

Invece con le sos bianche pescherai una cassa (anche lei bianca), all'interno della quale trovi una rete bianca, che gettata in acqua fa uscire il Leviathan, mostro che ti può dare (secondo mi sembra una possibilità di 1/6) un arte di ilshenar. Oltre agli arte di ilshenar ci sono 3-4 arte che si possono trovare solo pescando, per la lista completa ti mando qui:

http://uo.stratics.com/content/arms-...ts.php?cat=769

Dove c'è scritto "Leviathan only" significa che sono artefatti ottenibili solo attraverso il Leviathan.

Ti faccio un riassunto del procedimento:

Peschi, killi gli animali marini , trovi la bottiglia con la sos:

1- sos marroncina---> peschi oggetti , peschi chest , rete verde , killi mostri all'interno dei quali puoi trovare altre sos.

2- sos bianca----> peschi oggetti, peschi cassa bianca, trovi all'interno la rete bianca, usi la rete bianca per pescare il Leviathan che ti può droppare arte.
      Maelstrom

Commenta

Sto operando...
      X