annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NpC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NpC

    bloccare con le bagball un npc x un periodo di tempo relativamente breve è reato?
    Originally posted by Taranis

    Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

  • #2
    Se blocchi con 4 bag si
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


    ICQ : 345380812

    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da zartappo
      Se blocchi con 4 bag si

      ovviamente intendeva con le 4 bag... cmq sia si perchè è considerato harrassment, ma dubito fortemente che l'npc faccia page per lamentarsi...
      My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da grievas
        ovviamente intendeva con le 4 bag... cmq sia si perchè è considerato harrassment, ma dubito fortemente che l'npc faccia page per lamentarsi...
        L'npg non fa page, ma se un pg ha bisogno di quell'npg gli crei un disagio.
        Non credo esistano npg che interagiscano solo se sei attaccato, ma tu prova immaginare se crei disagio ad altri e avrai la risposta alla tua domanda

        L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

        Commenta


        • #5
          Più che altro qual'è l'utilità di bloccare l'npc?


          Larhalt de Shack

          L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

          Commenta


          • #6
            x macrare qualke skill???
            MSN: docshadow@hotmail.it
            ICQ:310-376-226







            Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Larhalt de Shack
              Più che altro qual'è l'utilità di bloccare l'npc?

              eh bella domanda è inutile bloccare un npc (forse per snooping? che sale veloce anche a mano?)

              Commenta


              • #8
                niente di tutto questo

                mi serve x altro



                cmq si puo fare ho avuto risposta da un gm
                Originally posted by Taranis

                Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

                Commenta


                • #9
                  Beh ora dicci che fai!?!?!!!?!?!?

                  Stiamo esplodendo di curiosità!!!
                  http://maledettocrovax.deviantart.com/
                  http://shopcomics.altervista.org/
                  ICQ 251451098

                  Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X