annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 domandine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2 domandine

    Vorrei sapere un paio di cose:
    - i fabbri (e i sarti) quando riparano un item hanno il 100% di possibilità di ripararlo?con i repair deed c'è qualche differenza?
    -secondo che criterio escono i BOD? è un meccanismo completamente casuale oppure c'è qualcosa da sapere?

    Grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondere

  • #2
    1)La possibilità di riparare un oggetto nn è 100%! neanche con il mio pg legendary..
    2)I bod nn si sa come escono.. sono casuali con varie percentuali di riuscita ma ultimamente gira una voce che le cose sono cambiate.. sembra che se uno consegna un BOD "bello" ha più probabilità di prenderne uno "bello" però mi sembra strano..

    nel penultimo log c'è questo..

    I BOD consegnati dai vendor saranno ora dipendenti dalla skill di chi li chiede. Si potranno ottenere soltanto BOD che si possono finire con il proprio livello di skill (leggasi: con 0.1 Tailoring/Blacksmithy non si prende quasi più niente).

    Boh.. nn so.. Giemmi spiegateci bene come funziona!!!!


    Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Icq: 230-138-170
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui



    Commenta


    • #3
      Grazie Rash...a una cosa non hai risposto ma credo di aver capito, la % di successo di un repair deed quindi dipenderà dalla skill di chi l'ha craftata, giusto? Ma in caso di insuccesso l' item si distrugge??

      Ma per ricevere Bod bisogna avere contatti con gli npc, del tipo comprare\vendere qualcosa, no?le cose che vendo non hanno legame coi bod che potrei ricevere???

      Commenta


      • #4
        La percentuale di successo di un repair deed dipende dalla skilla di chi l'ha creato; ovviamente un repair deed fatto da un legendary tailor avrà più percentuali di successo di uno fatto da un elder tailor.

        Le cose che vendi/compri non hanno nessun legame col Bod, per riceverlo basta che clicchi sull'npc, poi su Bulk order info , e ti verrà dato un Bod.
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          Ah grazie mille quest'ultima cosa proprio non la sapevo

          Commenta


          • #6
            http://acenik.altervista.org/faq-varie.htm#bod

            se vuoi provare un calcolo uscita bOd senza considerare il c**o

            Commenta

            Sto operando...
            X