annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Possibile??

Volevo sapere una cosa.. ero a doom nella stanza dei flashrenderer, sono morto una volta mi hanno ressato, mentre riprendevo il corpo mi ha crashato, appena ho rifatto partire uo mi son trovato morto quando mi hanno ressato e sono andato a raccogliere la mia roba nel cadavere nn c'èra più nulla mi è rimasto addosso solo la roba insurata, è possibile che sia sparito tutto?
    nn è rosik perche è sparita roba senza valore, reagenti e un paio di monili tranquilli ma volevo sapere se è possibile che avvenga stà cosa.
    GRAZIE

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

lol cero anchio li che macello..cmq secondo me e successo cosi sei stato ressato ai preso corpo sei crashato sei rimorto xke tan killato mentre eri crashato, sei tornato e nn sei andato nel copro giusto..
    Ultima modifica di slimmy; 11-02-2006, 19:17.
    ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

msn:tray_wrath@virgilio.it
    icq (196-951-888)

Commenta

Mi sembra strano , non e' che ti sei sbagliato a riprendere il corpo ?
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

ci ho pensato anche io, ma no, ho guardato in entrambi i corpi e nn c'era nulla in nessuno dei 2..
        ancora son li che cerco di darmi una spiegazione

Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Allora prova a chiedere ai gm se possono controllare , ma mi sembra stranissimo che scompare la roba così
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

anche e me e succeso ieri ora che ci penso aprivo corpo e nn cera niente ...o porvato ultima volta prima che scomparisse e cera tutto
            ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

msn:tray_wrath@virgilio.it
            icq (196-951-888)

Commenta

Pure a me sembra strano, infatti ho fatto un page per bug, boo strano sul serio, ma credo che dipenda dal fatto che mi ha crashato proprio mentre ho doppioclikkato sul cadavere (ha iniziato a loopparmi il suono che c'era in quel momento e poi ha dato client error),
              per la prima volta però c'è da considerare il fatto che nn è sparito nulla di valore quindi nn avrei motivo di inventarmi un'ipotetico bug, e poi la roba insurata nn è sparita .
              Ultima modifica di Ras_Walnut; 11-02-2006, 19:45.

Commenta

tranquillo.. c'è chi ha perso una hooded in quel modo
                misteri della vita

Commenta

Beh! Come si dice, "mal comune mezzo gaudio"
                  Poi ad essere sincero avevo un monilozzo appena trovato niente male (+10veter+10medit+9 magery + 6dex e +5 intell), nn l'ho detto perche nn sembrasse il solito 3 di rosik, ma in effetti un pò di rosik c'è.... :P
                  Mi faceva proprio comodo..

Commenta

dai ne troverai altri
                    purtroppo capita, non fare l'abitudine a nessun item trovato a doom finchè non sei uscito e non è passato almeno un save

Commenta

Sto operando...
                    X