annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Macrare Ninjitsu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA]Macrare Ninjitsu

da 50 a 85 occorre fare shadowjump se si vuol macrare un ninja con hiding.

il problema è COME macrarlo da afk?

se lo metto sulla barca nn si può teleportare, se lo metto a haven e faccio una macro di razor che lo fa hiddare, stealthare e andare avanti di un tile per poi castare s.j. sale di poki punti e poi si blocca e nn sale +.

se avete consigli/script/macro da darmi/dirmi, postate.

PS: se avete altri metodi da consigliarmi x macrare, nn esitate a postare (basta ke nn sia un metodo non afk :P )

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

questa è una macro x razor.
    Appena la scarichi unzippala e mettila nella cartella macros di razor (in norma è a questo indirizzo : C:\Programmi\Razor\Macros) e la vedrai in razor reparto macro.

N.B. il file ke va nella cartella macros è quello .macro

Questa è una macro da fare a piedi a heven o in qualsiasi altro luogo (casa esclusa) ke disponga di uno spazio vertilcale abbastanza lungo.

Consiglio di equipparlo con una armor mr e lmc.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

mmm mica tutto puo essere fatto con macro fai come me mettiti a luna esalta da un pg all'altro e falla salire
      MSM: kabal_84@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil
        questa è una macro x razor.
        Appena la scarichi unzippala e mettila nella cartella macros di razor (in norma è a questo indirizzo : C:\Programmi\Razor\Macros) e la vedrai in razor reparto macro.

N.B. il file ke va nella cartella macros è quello .macro

Questa è una macro da fare a piedi a heven o in qualsiasi altro luogo (casa esclusa) ke disponga di uno spazio vertilcale abbastanza lungo.

Consiglio di equipparlo con una armor mr e lmc.
        la macro funge e ti ringrazio, ma come diavolo fa a stealthare subito senza attendere i 10 secondi??? O_o

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

stealth è una skill passiva ke funziona in base a hidding...
          mi spiego è un po' come healing, healing nn è ke tira una bendata ogni 10 secondi xkè non viene attivata direttamente col doppio click sulla skill ma tramite le bende così stealth x steltharsi nn bisogna doppiocliccare sulla skill ( quello ha uno funzione diversa) ma basta essere hiddati e muoversi ^^

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da RegaN
            la macro funge e ti ringrazio, ma come diavolo fa a stealthare subito senza attendere i 10 secondi??? O_o
            Non vorrei dire una cretinaggine ma molto probabilmente avrò capito male la domanda....forse si può usare la smoke bomb?

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
              Non vorrei dire una cretinaggine ma molto probabilmente avrò capito male la domanda....forse si può usare la smoke bomb?
              effettivamente hai tirato la cretinaggine :P

cmq se mi hiddo e cammino mi revealo
              Ultima modifica di randy88; 11-02-2006, 20:54.

Commenta

se hai stealth e hid alta e cammini (non corri) nn ti rivela ... ameno ke nn sei su feluccae nn ti fanno reveal o roba simile ...

Commenta

effettivamente hai tirato la cretinaggine :P

controlla anche che tu non abbia segnato tra le opzioni : "if this box is checked, your pg will always run" o qualcosa del genere.. altrimenti niente hiding

Commenta

vi ringrazio per la macro ora spero di metterci di meno per ninjitsu ^_^

Commenta

altra domanda se si ha stealth bassa funziona lo stesso ?

Commenta

si ma è molto + lenta in quanto hai meno possibilità di steltharti e quindi anke di fare sj

Commenta

io l'ho macrata su un pg con hiding a 100, mi hiddo, mi trasformo in topo (stealth +20), vado in stealth e comincio a saltellare a destra e a sinistra in loop

sale abbastanza veloce fino a 87

il bello è dopo i 95 XD

Commenta

Ma si riesce a macrare con shadowjump (pure se molto lentamente) fino a 95? E dopo?

Knowledge is power
                            ICQ *273829772*

Commenta

Az shadow jump fino 87 è andate veloce
                              adesso è praticamente ferma ninjitsu
                              per fara salire + velocemente ?

Commenta

Sto operando...
                              X