annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Dubbio] doppio account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Dubbio] doppio account

scusate mio fratello vorrebbe giocare a ultima ma il problema è che abbiamo solo un pc, dunque per giocare dovrebbe giocare nel mio...siccome so che fare un doppio account è assolutamente vietato volevo sapere se c'era un modo per farlo giocare.
    Grazie in anticipo

Certo che c'è il modo...

1.Fai un altro account a nome di tuo fratello

2.Fai la segnalazione tramite il tuo profilo!!!

Originally Posted by Amdir:
    "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
    Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
    Originally Posted by Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
    Originally Posted by Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Originariamente inviato da friend1982
      Certo che c'è il modo...

1.Fai un altro account a nome di tuo fratello

2.Fai la segnalazione tramite il tuo profilo!!!

e non logghi in contemporanea
      Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

come si fa la segnalazione?

Commenta

usa il page da sito
          non so se sia possibile giocare con 2 account dallo stesso pc, e sicuramente mai connessi in contemporanea.. se hai 2 pc in casa, la cosa è ben diversa, basta una segnalazione lan sempre dalla scheda del tuo account dal sito uodreams e, dopo aver verificato i dati, garantiranno la possibilità a entrambi di giocare, anche nello stesso momento

Commenta

Ma se gioca col mio stesso pc puo iscriversi se gioca quando non ci sono io?

Commenta

non penso, ma non lo onestamente
              quindi ti consiglio vivamente di fare page da sito onde evitare di trovarsi con 2 account bannati

Commenta

segnalazione LAN

e tutto fila liscio (si spera... )
                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

penso che la segnalazione LAN sia per due pc differenti di una stessa locazione (es. casa) che si connettono al server, anche in contemporanea, e non vada bene per il suo caso

Commenta

Originariamente inviato da Duku
                    penso che la segnalazione LAN sia per due pc differenti di una stessa locazione (es. casa) che si connettono al server, anche in contemporanea, e non vada bene per il suo caso
                    Vero.
                    Se hai un solo pc basta che tuo fratello si fa un account a suo nome e che nn logghiate mai in contemporanea dallo stesso pc, sennò ve bannano a tutti e 2.
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                    X