annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un guerriero da combattimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un guerriero da combattimento

Premetto che ho letto un pò quà e là sul forum trovandomi alla fine con queste skill:

Chivarly
    Anatomy
    Healing
    Parryng
    Tactics
    Focus
    Swordman

Ora mi chiedo sono le skill giuste x un pg da massacro? (sia in pvm che pvp).
    grazie.
    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
    ...but I'll be so far when you'll read this!

sostituisci a focus resisting spells e sei a posto.

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da maxel
      Premetto che ho letto un pò quà e là sul forum trovandomi alla fine con queste skill:

Chivarly
      Anatomy
      Healing
      Parryng
      Tactics
      Focus
      Swordman

Ora mi chiedo sono le skill giuste x un pg da massacro? (sia in pvm che pvp).
      grazie.
      per pvm è ottimo, io ho iniziato da poco a rigiocare, si macra in breve tempo e dà ottimi risultati ^^
      "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Esatto metti res spell , poi hai un buon pg adatto a tutto , nel frattempo che aspetti di comprare o trovare le sop , i punti restanti lasciali a focus
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Ti consiglio anch'io di mettere ress spell e di soppare sword. Chivarly basta a 70, il resto dei punti su focus , almeno fino a quando no riesci a trovare un'armatura con mana regeneration alto, dopodichè per il pvp ti consiglio almeno 20 punti di poisoning.
          Maelstrom

Commenta

Sto operando...
          X