50...ho 2 miei amici che giocano da diverso tempo qua quindi bene o maleuna guida ce lò'ho...ma siccome ho giocato in un server minore per 3 anni e li cono conosciuto come gm macratore volevo spaere se c'erano molti piu animali raggruppati spownabili....
cmq ho 50 taming e il tipo mi ha detto di andare nella stalla con i cavalli fino a 60 poi con i gaman a tokuno e poi con i bull fino a 100
io ho macrato mettendo monili sino 72 per fare subito i bull , sino 83 credo e poi ridgback sino 110 . però credi tu come è meglio , dato che con tre aiorni avevo 110 di taming
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
50...ho 2 miei amici che giocano da diverso tempo qua quindi bene o maleuna guida ce lò'ho...ma siccome ho giocato in un server minore per 3 anni e li cono conosciuto come gm macratore volevo spaere se c'erano molti piu animali raggruppati spownabili....
cmq ho 50 taming e il tipo mi ha detto di andare nella stalla con i cavalli fino a 60 poi con i gaman a tokuno e poi con i bull fino a 100
Su uostratics i gaman li da tamabili a 68.7 quindi almeno fino a quel punto devi trovare altro da tamare.
prova al recinto di skara[Felucca], fai una macro che se sotto hp_max-1 spamma guards e sei a posto
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta