Allora vorrei chiedere se a nessuno è mai capitato di dover giocare con la versione 3D solamente perchè durante la patch del client e degli aggiornamenti con la versione 2D si ferma perchè da errore...Io ho provato a loggare anche se non aveva finito il download solamente che appena entro e muovo qualche passo crasha e così non riesco più a darne fuori..Inoltre la versione 3D non mi piace per nulla e quindi mi chiedevo se voi foste così gentili da aiutarmi a risolvere questo problema..
Per l'esattezza dovrebbe fare la patch fino alla versione 5.0.1c stando a ciò che è scritto nel sito ma a me si blocca alla versione 4.0.4t e anche se provo a fargliela continuare in seguito mi da errore e di conseguenza non posso loggare poichè ppena faccio qualche passo si impalla e crasha..
Confido in voi e nello staff per aiutarmi a risolvere questo problema..
Grazie per l'attenzione e attendo impaziente delle risposte..
Saluti!
Per l'esattezza dovrebbe fare la patch fino alla versione 5.0.1c stando a ciò che è scritto nel sito ma a me si blocca alla versione 4.0.4t e anche se provo a fargliela continuare in seguito mi da errore e di conseguenza non posso loggare poichè ppena faccio qualche passo si impalla e crasha..
Confido in voi e nello staff per aiutarmi a risolvere questo problema..
Grazie per l'attenzione e attendo impaziente delle risposte..
Saluti!
Commenta