annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] template pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AIUTO] template pvm

io vorrei un pg in cui posso utilizzare l'hiryu insomma un bel pvm dove posso metterci luck perchè on devo menare col pg direttamente....grazie si mi potete mettere skill e gentilmente anche stats grazie.....(io parlo di pg sgravo) senza animal taming

Vuoi usare l'Hiryu e non vuoi menare.... ma non vuoi mettere animal taming?

E come lo controlli l'Hiryu?
    L'unico che può controllare i lesser hiryu è il samurai con la skill bushido, ma è più per sfizio che per utilità, visto che un tamer serio non usa i lessser

A questo punto scegli:
    1) Mago-Necro in cui le res dell'armor non contano, ma devi avere un'armor LRC+LUCK (difficilina)
    2) Archer-Pala in cui le res dell'armor possono contare meno perchè sei a distanza

No taming, no party (ops... no hiryu )

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

scusa allora dimmi il template ccon bushido e con il samurai quindi posso mettergli cmq l'armor luck

Commenta

Originariamente inviato da Ermas
        scusa allora dimmi il template ccon bushido e con il samurai quindi posso mettergli cmq l'armor luck
        Si ma non pensare di poter uccidere nulla più di una formica con un lesser hiryu...se non gli metti anche una combat è un template inutile (a mio avviso).

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

scusa tanto e allora i pg che adoom hanno l'hiryu o che si fanno le anciet wirm o i para blood come fanno?

Commenta

Originariamente inviato da Ermas
            scusa tanto e allora i pg che adoom hanno l'hiryu o che si fanno le anciet wirm o i para blood come fanno?
            Dicesi: Animal Taming, ti consiglio di andare su stratics o sulla homepage di uod nella sezione skills a darci una lettura prima di fare "eventualmente" domande quà..

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

combattiva 110
              bushido 100
              vete 100
              lore 100
              anatomy 90
              tactics 90
              Chivalry 60
              healing 60

altrimenti:

combattiva 110
              bushido 110