io vorrei un pg in cui posso utilizzare l'hiryu insomma un bel pvm dove posso metterci luck perchè on devo menare col pg direttamente....grazie si mi potete mettere skill e gentilmente anche stats grazie.....(io parlo di pg sgravo) senza animal taming
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AIUTO] template pvm
Comprimi
X
-
Vuoi usare l'Hiryu e non vuoi menare.... ma non vuoi mettere animal taming?
E come lo controlli l'Hiryu?
L'unico che può controllare i lesser hiryu è il samurai con la skill bushido, ma è più per sfizio che per utilità, visto che un tamer serio non usa i lessser
A questo punto scegli:
1) Mago-Necro in cui le res dell'armor non contano, ma devi avere un'armor LRC+LUCK (difficilina)
2) Archer-Pala in cui le res dell'armor possono contare meno perchè sei a distanza
No taming, no party (ops... no hiryu )
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
-
Originariamente inviato da Ermasscusa allora dimmi il template ccon bushido e con il samurai quindi posso mettergli cmq l'armor luck
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da Ermasscusa tanto e allora i pg che adoom hanno l'hiryu o che si fanno le anciet wirm o i para blood come fanno?
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
combattiva 110
bushido 100
vete 100
lore 100
anatomy 90
tactics 90
Chivalry 60
healing 60
altrimenti:
combattiva 110