annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Healing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Healing

volevo kiedervi se cera n opzione di razor o di uo ke mi usa le bende in auto cioe magari sono ferito e mi cura da solo ditemi se ce ciao -Riki-

Per quanto ne sò io non c'è , al limite fatti una macro stupidissima che ti benda se poisonato o se sei sotto a un tot di hp
    Maelstrom

Commenta

con razor devi fare una macro con controllo in loop ma ti consiglio vivamente uno script di bendata serio per easy uo. lo puoi chiedere ad amici oppure scaricare comodamente dalsito www.easyuo.com
      registrati, è gratuito. poi accedi alla sezione scripts library, ivi trovi tutti gli script che vuoi con relativo "voto" degli utenti che li hanno adoperati
      My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

piu ke altro a me razor nn mi fa usare insieme ad easy uo nn so il xke piu ke altro nel 2d mi da il target x selezionare invece nel 3d nn mi da il target cosa fare?

Commenta

semplicemente perchè easy funziona solamente con il 2D , cmq metti uno script da easy che è più comodo e più funzionante
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

nn me piace il 2d

Commenta

Le soluzioni se vuoi per forza usare la 3d :\ sono 2:
              Macro continua che fa:

If(Hits<=Hp_Max-1){
              Bandage self
              wait (xsec) //xsec è il totale di secondi che attendi tra una bendata all'altra a seconda
              //della tua dex
              }EndIf

Oppure metti su un tasto la funzione di razor: bandage self, ed in questo caso devi preoccuparti ogni volta che subisci danni di premere il tasto (2 bolas).

Come puoi notare la seconda è una soluzione pallosa, e la prima se ti cursano va in loop senza mai portare a segno una bendata, questo vuol dire morte certa.

Quello che realmente ti consiglio è iniziare ad usare piano piano la 2d, io ero nella tua stessa situazione ed ho iniziato ad usare (con difficoltà) la 2d a doom per bendare bene il mio paladino, ora non potrei mai e poi mai mettere mano su una versione 3d, l'unico e vero UO è 2d, non ci sono paragoni.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Pis&Lov.

------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da laion
                nn me piace il 2d
                Fa schifo il 3d

Commenta

sara bello il 2d -.- ke sembra tutto finto LOL

Commenta

il 2d e' più bello e più alla mano (secondo me ) poi ti abituerai .
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

dai vedro.. grazie a tutti cmq

Commenta

mmmm vorrei porvi na domanda a ki gli andrebbe di aiutarmi a macrare healing voi macrate qualke altra skill su di me sword,mace fatemi sape! Up

Commenta

mmmm vorrei porvi na domanda a ki gli andrebbe di aiutarmi a macrare healing voi macrate qualke altra skill su di me sword,mace fatemi sape! Up
                          Non serve.
                          Fai una macro con Razor in cui metti il cappello da mago (quello che compri banalmente dall'npg mago di ogni città), lo togli, parte la bendata.
                          Il tutto il loop mentre di muovi ti fa alzare al skill

L2 / UO - GamesNet Italia
                          Aribeth

Commenta

il capello da mago mi tira giu pochi hp Z_Z

Commenta

il capello da mago mi tira giu pochi hp Z_Z
                              Compra un gattino e fatti menare, man mano che sale healing compra pet più sgravi (cani, cavalli) e continua a farti menare

------------------------------------------------------
                              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
                              X