annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

res spell vs necro a doom....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• res spell vs necro a doom....

Salve posto qua la conclusione del mio altro post che era uscito un pò dalla dicitura del thread.
    ho un pg da doom con:
    110 magery
    110 eva int
    115 wrest
    110 medit

queste per me vanno sicure poi non ho ben capito se: res spell debba essere messo(insieme a inscription) e perkè, oppure perkè mettere necro e spirit al posto di res spell e inscrip. Se potete darmi qualke parere mi sarebbe di grande aiuto tnx

icq 193003496

Originariamente inviato da Arthas
    ho un pg da doom con:
    110 magery
    110 eva int
    115 wrest
    110 medit
    Piccole osservazioni:
    1) se è da doom, è poco utile wrestl, tanto i boss se ti tirano 2 sganascioni ti stendono
    2) è molto più probabile che invece di picchiarti fisicamente ti lancino delle magie, quindi res spell è più utile
    3) inscription la metterei comunque e sempre con spell slayer e SDI sui monili e sul CAP (Kasa)
    4) Necro serve per recuperare mana (ne userai molto) trasformandoti in lich form...

...oppure necro serve per fare strangle sul DF così fizza le magie

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

Togli wrestling che a doom è insensata, metti necro e spirit speak e vai comke il vento ^^
      Maelstrom

Commenta

no scusate... l'utilizzo di necro e res spells (wrestling a parte) è insensatissimo a doom... si adopera la skill al 20% della sua potenzialità... cioè non ha senso -.-

allora senti a me...

magery 115 (così nn flizzi i vortex)
        eval int 110/115 (mi rendo conto che la 120 è costosa)
        medit 120 (costa sui 2kk, non è un atrocità)
        focus (anche questo fa rigenerare il mana per bene)
        poi il resto... guarda non è male manco hiding.. ti permette di nasconderti se ci sono troppi mostri, ti permette di sloggare... insomma non è male.. io ho un mago ladro con hiding e stealth e ti assicuro che è fantastico....
        My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Partendo dal presupposto che wrestiling se lo usi solo per doom non serve a nulla ,
          secondo me :
          magery 115
          eva 110 o 120 ( 115 non ha senso )
          med 110 o 120 ( stesso discorso per eva )
          inscription 100 ( più danno )
          necro 100 ( il giusto per essere lich )
          spirit 100
          focus il resto

ti spiego anche perchè non metterei ress spell

1 non sei solo a doom ed i vari boss non attaccano solo te
          2 se ti fanno più danno senza res hai sia magia da mago che spirit per curarti :P
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

allora ci sono molti pareri contrari come vedo, ne deduco che a doom i template possono anke variare un pò ma essere lo stesso efficaci. Mi farò il pg seguendo un pò i consigli di tutti ma ovviamente mettendo delle varianti e lo farò così e vi spiegherò i motivi:
            110 magery(in attesa della 120 per non flizzare vortex)

110 eva int(in attesa della 120 per fare più danni)

110 medit(aspettando la 120 per più rig mana)

115 wrest(120 piano piano asd per non essere preso non solo a doom ma anke ai champ dove si fà anke un pò di pvp di tanto in tanto)

100 necro(per vampiric form che da 0.2 mana reg ed è molto di tendenza in più ai champ evoco tre morti anke se molto scarsi ma sempre meglio di niente)

110 res spell (per ovvi motivi visto che sarà anke da champ)
            il resto hiding(sempre se resterà qualcosa in attesa delle 120)

Questo è il template che farò e vi ringrazio tutti anke quelli che hanno postato nell'altro thread

icq 193003496

Commenta

allora ci sono molti pareri contrari come vedo, ne deduco che a doom i template possono anke variare un pò ma essere lo stesso efficaci. Mi farò il pg seguendo un pò i consigli di tutti ma ovviamente mettendo delle varianti e lo farò così e vi spiegherò i motivi:

115 wrest(120 piano piano asd per non essere preso non solo a doom ma anke ai champ dove si fà anke un pò di pvp di tanto in tanto)

100 necro(per vampiric form che da 0.2 mana reg ed è molto di tendenza in più ai champ evoco tre morti anke se molto scarsi ma sempre meglio di niente)

Questo è il template che farò e vi ringrazio tutti anke quelli che hanno postato nell'altro thread

Ma necro ai champ per cosa la usi? la cosa più utile è fare wither e senza spirit speak è inutile, io ho un pg più o meno come il tuo, l'ho pensato per fare barra (a doom vado con il pala o con il tamer), cmq ti copioincollo il mio template:

Str 90
              Dex 20
              Int 128
              Skills
              EvalInt 110
              Magery 100 (115 con tomo)
              MagicResist 100
              SpiritSpeak 75
              Wrestling 110
              Meditation 120
              Necromancy 100

L'ho terminato da poco e devo ancora finire di sopparlo, ma terminato avrà solo 120 eval int e 105 (120 con tomo) magery, amen.

------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

scusa l'ignoranza , ma puo' sprecare circa 16kk di sop per un pg da doom ?
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo
                  scusa l'ignoranza , ma puo' sprecare circa 16kk di sop per un pg da doom ?
                  Non è solo da Doom ma anche da champ... e credo che sia il suo pg "principale"

L2 / UO - GamesNet Italia
                  Aribeth

Commenta

Si infatti spendere 16kk minimo di sop sarebbe una follia vera e propria se fosse solo da doom perkè solo se trovi qualke buon artefatto te lo ripagheresti ma il fatto è che avendo quelle sop posso fare doom (sperando bene) champ perkè posso avere alcuni vantaggi ma anke pvp perkè è un pg mago puro con la semplice aggiunta di 100 necro che non è poco in certi casi anke se posso usare solo una magia da necro in pvp ma ribadisco che per me il vampiro è molto fashion........ed è questo che conta in pvp O_O ghghgh

icq 193003496

Commenta

Sto operando...
                    X