annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMANDA da MAGO-BARDO-TAMER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DOMANDA da MAGO-BARDO-TAMER

Salve a tutti, ho un PG c.d.t. con queste skill:

MAGERY 100
    MEDITATION 100
    A. TAMING 100
    A. LORE 100
    VETERY 100
    MUSIC 100
    PEACE 100

Considerando che dovrei ancora sfruttare i 15 punti in più per l'anzianità, secondo vuoi come posso migliorarlo??? cosa devo soppare??? GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO!!!!

Secondo il mio modestissimo parere devi arrivare ad avere 110 magery, 110 taming, lore e vet vedi tu come ti trovi meglio, peace e music circa 115 ognuna (meglio 120 asd) e il resto medit ciauzzz

icq 193003496

Commenta

Più che 110 magery io sopperei Taming 115, peace120 e music120, visto che tanto hai chi combatte per te (i PET)
      Monkey Island Supporter

Commenta

magery 110 (x non fizzare evocazioni e spell dell'ultimo circolo.. è snervande fizzare 4 5 volte di fila un vortex)
        music-peace 115(meglio 120). 100-100 paci mostriciattoli e non hai nessuna chance con mostri piu impegnativi..
        taming 110 (ma forse bastano 105 non so controlla quanto ci vuole x controllare al 100% o quasi i pet che ti interessano)

ciao
        >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Ho il tuo stesso pg e ti consiglio di mettere 110 animal taming x poter tamare il fire steed (x cui ci vuole circa 106) x il resto direi di concentrare i punti rimanenti su magery x nn fizzare gli incantesimi.

Commenta

Secondo me, combattendo con i pet, le spell dell'ottavo circolo non ti servono, quindi lascerei Magery a 100 e sopperei Taming 110. Ti avanzano 5 punti, abbasserei Vet a 95 e sopperei peace a 110.
            Maelstrom

Commenta

Ti consiglio questo pg, perfetto per tutto, la notte ti puoi fare i balli para da solo.
              (parlo per esperienza personale)

MAGERY 100
              ANIMAL TAMING 120
              ANIMAL LORE 50
              VETERINARY 120 INDISPENSABILE, ti entrano bendate enormi, curi a bestia
              PEACEMAKING 120
              MUSIC 120
              MEDITATION 85 o anche + bassa, tanto curi con vet

se invece vuoi vendere anche i pet che tami, allora è indispensabile animal lore 115 o 120, quindi puoi portare a 115 animal taming, abbassare meditation a 60 e abbassare a 100 peace e music

Commenta

Sto operando...
              X