annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill Poisoning e Parrying

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skill Poisoning e Parrying

ragà ma c'è un modo x macrare la skill Poisoning? o qualche modo veloce x farla salire almeno a 80 velocemente? lo stesso per parrying? e poi un'altra cosa la skill Fencing sale soltanto entrando in combattimento con un arma adatta alla skill?

Per macrare poisoning ti puoi trovare uno script , mentre per parryng o ti fai colpire da un tuo amico o vai a mostri così macri anche fencing ( ti consiglio un night kriss ) e unisili l'utile al dilettevolo macrando e facendo soldi in pvm :P
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

grazie di tutto ma...

Originariamente inviato da zartappo
      Per macrare poisoning ti puoi trovare uno script , mentre per parryng o ti fai colpire da un tuo amico o vai a mostri così macri anche fencing ( ti consiglio un night kriss ) e unisili l'utile al dilettevolo macrando e facendo soldi in pvm :P
      grazie.. ma mica mi sapresti dire anche dove trovo i night kriss? considera ke ho 40 in fencing e 30 in poisoning.. mentre x far salire la skill fencing pensavo che potevo fare come swordmanship che prendevo un manichino e lo infilzavo.. ma quel manichino ke usavo per sword nn mi funziona con fencing mi dice : your skill cannot improve any further by simply practing with a dummy, penso che esista un'altro tipo di manichino che mi faccia addestrare tranquillamente.. o sbaglio?

Commenta

i manichini alznano la skill fino a circa 30 punti sopra i quali non puoi alzarla ulteriolmente col manichino ma dovrai andare a msotri. il solen hives è il posto piu adesso a questo ti procuri un'arma fencer ( un kryss ad esempio ) e vai ad amazzare formicotte pian piano ke le pikki sale la skill. per poisoning devi avere tanteeeeeeeeeee pozze di poison e uno buon script e se vuoi un cosiglio macratela quando hai tanto tempo e soldi da spendere.
        Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
        Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Modi alternativi

- Poisoning (solo premium)
          Ti crei un pg premium alchimista, metti in suol stone poisoning 85 e la rimetti in un tuo pg

- Parry (per tutti)
          Vai in barca (per il movimento) seguito da 4 gattini/cani tamati. Mentra la barca continua a muoversi (vedi post per rotte infinite o movimento su e giù) fai una macro con razor che , se la vita è sopra un certo TOT gli dice all kill su di te, altrimenti, dice all stop

- Fencing (per tutti e per tutte le weapon skill)
          Se hai Magery Trammel: su trammel vai sempre in barca (per il movimento) possibilmente la più piccola con Razor fai macro che casta vortex ogni 40 sec e con uoloop fai girare una macro che faccia ogni 2 sec "next target" e "attack last"
          Senza Magery Felucca: è complesso, ma puoi "sparrare" con un npg in particolare quelli che chiedono passaggi per sosaria, ma devi trovarti a Felucca, essere in movimento e avere una macro che curi te e lui (possibilmente non finire le bende )
          Senza Magery Trammel: vai a mostri.... un mio consiglio personale è portare la skilla a 60 (sale in fretta dagli ettin a Despise e ci ricavi buon soldini) poi chiedi un passaggio a Doom al primo gruppo che entra e lì cerchi si picchiare i boss. La skill sale in proporzione alla difficoltà del nemico, quindi se vuoi arrivare a massimi livelli (120) combattendo contro mostri, devi andare contro mostri forti come i boss di Doom
          Ovviamente... se vuoi far salire una weapon skill devi usare l'arma corrispondente (credo UBSW non vada bene)
          Ultima modifica di Aribeth; 09-02-2006, 16:32.

L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

Commenta

per parrying non importa andare in barca, la puoi macrare anche da fermo.

Commenta

per pois
              o fi come hanno detto sopra col pg premium e una soul stone(nn serve cmq arrivare a tanto)
              oppure
              ti crei un pg da 0 con 50 pois e 50parry
              appena creato blocchi focus e med (ogni punto in + è sprecato)
              e ti metti a macrare pois fino a 100 senza fare altro (+ hai lo skil cap basso e meglio salgono le skill)
              una volta arrivato a 100 pois continui con le altre skill normalmente!
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
              X