annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema lag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E che c'hai nel router al posto di un processore, i criceti che corrono dietro alle marmotte che confezionano la cioccolata?
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista -The Animal-
      E che c'hai nel router al posto di un processore, i criceti che corrono dietro alle marmotte che confezionano la cioccolata?

io non uso router.. o è il cavo troppo lungo (una decina di metri) o la connessione si impalla..
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

Cavo troppo lungo a mio parere.. o malfunzionante, o nn schermato... o hai problemi sulla scheda di rete.. dimmi dv abiti ke passo a contrallare di xsona ^^
        MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

ke dicevo io ke ce stavano problemi di linea ^_^ mi è capitato anke a me era un problema di tiscali
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

******* se vieni a cagliari e mi trovi il problema ti regalo l account

ma che ***** io non ho la presa in questa stanza devo per forza farla passare nella mia stanza!
            Runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Kinslayer
              ******* se vieni a cagliari e mi trovi il problema ti regalo l account

ma che ***** io non ho la presa in questa stanza devo per forza farla passare nella mia stanza!
              per me il problema è di telecom, io son 2 mesi che mi ammazzo con ngi..e loro con telecom..

------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

è il cavo troppo lungo ke se nn è schermato causa perdita di dati, a mio parere.. cerca di accorciarlo alla lunghezza minima utilizzabile o comprane uno migliore....

Commenta

Originariamente inviato da Shadow
                  è il cavo troppo lungo ke se nn è schermato causa perdita di dati, a mio parere.. cerca di accorciarlo alla lunghezza minima utilizzabile o comprane uno migliore....
                  La lunghezza max per un CAT V unshielded (non schermato) è di circa 90 metri se nn fa curve troppo secche.
                  In questo caso infatti il doppino ritorto in un punto diventa come dritto, e viene a perdere la schermatura elettromagnetica dovuta proprio al fatto che i cavetti di rame sono ritorti uno intorno all'altro.
                  Quindi non può essere il cavo.
                  Vedendo lo screenshot mi viene + da pensare a problemi sulla linea Telecom.. o almeno per quanto ne so io la perdita di pacchetti nella maggior parte dei casi è dovuta alla congestione delle code dei router o a problemi a qualche centralina telecom.
                  Per curiosità hai provato a pingare altri indirizzi IP con pacchetti di 1500 Byte invece che di 32?
                  codice:
                  ping -t -l 1500 IP
                  Ultima modifica di Batista; 03-03-2006, 14:33.
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

Gh, allora dimmi ke mi vuoi far sprofondare nella vergogna e uccidere quel poco ke so...
                    Cmq il mio era un parere, nn un'affermazione...
                    E poi magari ci si può mettere d'accordo: io dico un po' di quello ke so e gli altri fanno lo stesso..
                    Okiz, la stankezza dà alla testa...
                    Tornando allo scopo del tread, Ke skeda di rete usi x curiosità?

Commenta

Originariamente inviato da Shadow
                      Gh, allora dimmi ke mi vuoi far sprofondare nella vergogna e uccidere quel poco ke so...

Sto quasi dando fondo a tutte le mie conoscienze sull'argomeno, ma è un problema strano e mi piacerebbe capire come risolverlo.

Originariamente inviato da Kinslayer
                      io non uso router.. o è il cavo troppo lungo (una decina di metri) o la connessione si impalla..
                      Mi riferivo allo screenshot di Volo.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Batista -The Animal-

Sto quasi dando fondo a tutte le mie conoscienze sull'argomeno, ma è un problema strano e mi piacerebbe capire come risolverlo.

Mi riferivo allo screenshot di Volo.
                        Non è il router il problema...in realtà l'infrastruttura di rete mia è abbastanza complessa...ma sono arrivato ad essere sicuro al 99% che il problema sia di telecom (e non posso comunicarci io in quanto sono cliente ngi), o in qualche pc sballatissimo con cui condivido la connessione che satura la banda...
                        Mah, auguratemi un : "in culo alla balena".

------------------------------------------------------
                        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

@ Volo
                          Nell'orifizio anale della balena..

Cmq vi sconsiglio il 187 della telecom: sono incompetenti...

Una volta li kiamo xkè nn mi si connetteva ad internet il pc...
                          Originariamente inviato da 187
                          187: salve, mi dica il problema..
                          Shadow:buonasera nn mi si connette ad internet.. forse è il modem nn so...
                          [dp mezz'ora di assurdi tentativi di capire il problema...]
                          187:Bene, penso ke siano i driver del modem... Riesce a connettersi ad internet?
                          Shadow: (prima bestemmia mentale) è un'ora ke le dico ke nn si connette, dunque penso di no...
                          187: Bene, allora si connetta ad internet e scarichi i nuovi driver...
                          Shadow: tututututututututututuututututututututututuut..... ........... (riaggancia furioso maledicendo l'operatore...)
                          Un embrione di gallina è più intelligente.....
                          Ultima modifica di Shadowrulez; 03-03-2006, 17:37.

Commenta

Sto operando...
                          X