annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volevo un consiglio per pg NEKRO - MAGO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volevo un consiglio per pg NEKRO - MAGO

volevo un consigliio per il mio pg: sono nekro e sto cercando di diventare mago anche;volevo sapere in generale cosa mi consigliate, a quanto dovrei portare le stat, e soprattutto quali skill alzare!!!!!!grazie

Magery 110
    Meditation 100
    EvaInt
    Resspell + possibile
    Necromancy
    Spirit Speak
    Focus o Inscription

Stat: 90 15 120 o come meglio credi.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Io il mio mago necro l'ho cosi'

magery 120
      eva 120
      med 120
      res 120
      necro 120
      spirit s. 120

siccome ci metterai un po a trovare le sop 120 ( almeno penso ma non te lo auguro )
      porti tutto al massimo delle skill che puoi avere , poi il resto lo metti su focus man mano che trovi le sop giuste scali focus e aumenti la skill.

Per le stat vanno bene 90 15 120
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

mmmmm.. allora.. io l'ho fatto un po diverso.. ma rullo abbastanza pesantemente.. ovviamente pvm.. eccolo:

Ress Spell 110
        Magery 110
        Eva Int 110
        SpiritSpeak 110
        Meditation 110
        Necromancy 115
        Focus 50

allora.. aspetto solo 2 sop 120 da alzare a wscapito della rimante focus che a 50 è inutile (va tenuta solo dispari come valore.. asda)..

ress spell e spirit speak..

per il resto direi che alzare a 120 necro a scapito di focus è un po inutile.. la magia che richiede piu necro è il vangefull ma a 115 non mi è mai capitato di frizzarlo!! e poi se hai vortex con mage il vangefull che occupa 3 slot è un po eccessivo.. e fa pure poco danno.. ma cmq sono scelte tattiche quelle.. forse forse magery.. frizzo vortex un po troppo per i miei gusti.. asda ^^
        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da zartappo
          necro 120
          cosa te ne fai di 120 necro serve solo x nn frizzare il reverant ma se sei anke mago lo usi poco il reverant cmq un mio parere personale:

magery 115
          ress spell 110
          eva int 115
          spirit speak 120
          necro 105
          medit 100
          resto focus

oppure se è da pvp

magery 115
          ress spell 110
          eva int 115
          spirit speak 120
          necro 105
          combattiva (consiglio fencing) 120
          resto medit

con una buon armor mr lmc mi e resistenze alte rulli tantissimo...
          la combattiva ti serve diciamo x protezione disarm bleed paralize quindi o metti fencing x la velox di swing o wres

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Sto operando...
          X