volevo un consigliio per il mio pg: sono nekro e sto cercando di diventare mago anche;volevo sapere in generale cosa mi consigliate, a quanto dovrei portare le stat, e soprattutto quali skill alzare!!!!!!grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volevo un consiglio per pg NEKRO - MAGO
Comprimi
X
-
Magery 110
Meditation 100
EvaInt
Resspell + possibile
Necromancy
Spirit Speak
Focus o Inscription
Stat: 90 15 120 o come meglio credi.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
Io il mio mago necro l'ho cosi'
magery 120
eva 120
med 120
res 120
necro 120
spirit s. 120
siccome ci metterai un po a trovare le sop 120 ( almeno penso ma non te lo auguro )
porti tutto al massimo delle skill che puoi avere , poi il resto lo metti su focus man mano che trovi le sop giuste scali focus e aumenti la skill.
Per le stat vanno bene 90 15 120
Commenta
-
mmmmm.. allora.. io l'ho fatto un po diverso.. ma rullo abbastanza pesantemente.. ovviamente pvm.. eccolo:
Ress Spell 110
Magery 110
Eva Int 110
SpiritSpeak 110
Meditation 110
Necromancy 115
Focus 50
allora.. aspetto solo 2 sop 120 da alzare a wscapito della rimante focus che a 50 è inutile (va tenuta solo dispari come valore.. asda)..
ress spell e spirit speak..
per il resto direi che alzare a 120 necro a scapito di focus è un po inutile.. la magia che richiede piu necro è il vangefull ma a 115 non mi è mai capitato di frizzarlo!! e poi se hai vortex con mage il vangefull che occupa 3 slot è un po eccessivo.. e fa pure poco danno.. ma cmq sono scelte tattiche quelle.. forse forse magery.. frizzo vortex un po troppo per i miei gusti.. asda ^^Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
Originariamente inviato da zartapponecro 120
magery 115
ress spell 110
eva int 115
spirit speak 120
necro 105
medit 100
resto focus
oppure se è da pvp
magery 115
ress spell 110
eva int 115
spirit speak 120
necro 105
combattiva (consiglio fencing) 120
resto medit
con una buon armor mr lmc mi e resistenze alte rulli tantissimo...
la combattiva ti serve diciamo x protezione disarm bleed paralize quindi o metti fencing x la velox di swing o wres
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
Commenta