annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Training [Ninjitsu]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Training [Ninjitsu]

    nn ho trovato la scaletta in training
    avete qualche suggerimento su come velocizzarla?

    e mi suggerite un template da ladro ^_^
    per arrivare ad un ninja-ladro
    MSM: kabal_84@hotmail.com



  • #2
    Per quanto riguarda il macrare ninj ho trovato qualcosa che puo servirti..
    Ecco qui il tutto:
    0 - 25 = Training a Zento, Tokuno.

    25 - 37.5 = Animal Form in topo

    37.5 - 65 = Shuriken: craftabili con blacksmith e fillabili nella ninja belt ( craftabile con tailoring) vanno lanciate contro un nemico e fanno gainare skill. Usate monili per saltare questo step o per ridurlo come durata

    65 - 85 = Focus Attack: munitevi di un arma DIVERSA dalla vostra combat ( se siete fencer mettete un arma sword ecc ecc, stessa cosa per wrestler e archers ) possibilmente con mana leech per velocizzare il tutto, armor con mr e lmc piu' alto possibile e spammate a ripetizione questa special su uno sparring partner con in mano un arma diversa dalla sua combat.

    85 - 120 = Death Strike: fate death strike sempre con equip lmc mr e magari un arma mana leech ( della vostra combat ) contro il vostro sparring partner.

    Che tipologia vorresti fare? Ninja ladro & stop?
    la vita vivila come puoi...
    ...perche come vuoi non puoi




    Born To Lose, Live To Win

    (\__/)
    (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
    (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

    Commenta


    • #3
      cosa mi consigli?
      volevo farlo ladro per andare a fregare gli steleabili in doom + tokuno(forse li hanno tolti) ecc.

      poi se riesco a farlo pvp meglio

      mi suggeriresti i templete sia pvm che pvp ^_^ ?

      grazie cmq
      MSM: kabal_84@hotmail.com


      Commenta


      • #4
        Pvp :
        ninji 120
        skill combattiva 120
        res 120
        tactics 80
        healing 100
        anatomy 100
        parry 80

        se hai 720 di skill
        senno abbassi anatomy
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


        ICQ : 345380812

        Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

        Commenta


        • #5
          sai mi stavo facendo un pala ma mi sono accorto che mi viene pvp (perkè pvm nn mi piace molto)
          mi sa che ora lo trasformo ^_^

          come stats penso di fare
          str 90
          dex 105
          int 30

          per poi aggiungere vari monilli
          MSM: kabal_84@hotmail.com


          Commenta


          • #6
            Si le stat le puoi tenere anche così , scusami se prima non le ho messe
            cmq pui abbassare anche res spell oltre che anatomy dato che la res e' la più costosa :P
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


            ICQ : 345380812

            Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

            Commenta


            • #7
              ma cmq lo userò per rubare forse cambierò qualcosa ^_^
              thz di tutto
              MSM: kabal_84@hotmail.com


              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Margot
                0 - 25 = Training a Zento, Tokuno.

                25 - 37.5 = Animal Form in topo

                37.5 - 65 = Shuriken: craftabili con blacksmith e fillabili nella ninja belt ( craftabile con tailoring) vanno lanciate contro un nemico e fanno gainare skill. Usate monili per saltare questo step o per ridurlo come durata

                65 - 85 = Focus Attack: munitevi di un arma DIVERSA dalla vostra combat ( se siete fencer mettete un arma sword ecc ecc, stessa cosa per wrestler e archers ) possibilmente con mana leech per velocizzare il tutto, armor con mr e lmc piu' alto possibile e spammate a ripetizione questa special su uno sparring partner con in mano un arma diversa dalla sua combat.

                85 - 120 = Death Strike: fate death strike sempre con equip lmc mr e magari un arma mana leech ( della vostra combat ) contro il vostro sparring partner.
                ...ma per i ladri non c'era anche lo step con shadow jump?

                L2 / UO - GamesNet Italia
                Aribeth

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Aribeth
                  ...ma per i ladri non c'era anche lo step con shadow jump?
                  infatti io ninjutsu la stò macrando con quella (da 50 sono attualmente a 77)
                  in più salgono anche hiding (velocissima a salire) e stealth (un pò rognosa questa)

                  Commenta


                  • #10
                    37.5 - 65 = Shuriken: craftabili con blacksmith e fillabili nella ninja belt ( craftabile con tailoring) vanno lanciate contro un nemico e fanno gainare skill. Usate monili per saltare questo step o per ridurlo come durata

                    nn ho capito come usarla
                    MSM: kabal_84@hotmail.com


                    Commenta


                    • #11
                      focus attac funziona nahce contro le formiche o serve uno sparring ?
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da defe
                        focus attac funziona nahce contro le formiche o serve uno sparring ?
                        contro qualsiasi coso che possa subire danni

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Franz
                          37.5 - 65 = Shuriken: craftabili con blacksmith e fillabili nella ninja belt ( craftabile con tailoring) vanno lanciate contro un nemico e fanno gainare skill. Usate monili per saltare questo step o per ridurlo come durata

                          nn ho capito come usarla
                          mi quoto da solo come uso questa arma dice " rimane 1 uso " ma nn riesco a metterla in mano cosa sbaglio?
                          MSM: kabal_84@hotmail.com


                          Commenta


                          • #14
                            usando una arma nn della mia combat colpisce una volta su un miliardo facendo diventare tutto lentissimo... posso usare anke una arma della mia combat sparrando cn uno ek macra a botto healing?
                            domanda 2 ce un modo x far rimanere la special sempre accesa?
                            cioe se io faccio uan cmobat si accnde e diventa rossa e si spegne solo se va a buon fine o la parano senno rimane accesa..
                            x macrare ninj mi servirebbe ke fosse sempre accesa cioe ke la schiacci solo se l'attacco va a buon fine o se viene parato, senno nn deve schiacciare... IDEE SU RAZOR O EUO???

                            Commenta


                            • #15
                              infatti mi sa che solo due ninja si metto e sparrano tra loro ^_^ con armi diverse dalla skill combattiva e allora forse si sale
                              MSM: kabal_84@hotmail.com


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X