annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Log-In

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Log-In

Ho reinstallato UO perchè avevo dei piccoli problemi poi ho avuto l'errore dei fonts mi pare e ho reinstallato pure razor. Fin qui ci so riuscito da solo : funziona bene o quasi....
    ho 3 pg sull'account Necro-Mage, Pala-Archer,Worker . Bene ho provato a loggare con il primo nessun problema, mentre con il secondo mi si blocca ovvero fa Welcome to UOD e poi si impianta il client....
    mi pare un po assurdo avete suggerimenti?
    Il Client è 5.01i.

Grazie in anticipo
    EDIT: Ho provato a loggare il fabbro e funziona è quindi un problema legato al 2o pg
    Ultima modifica di ImmoralThorn; 08-02-2006, 13:07.
    Originariamente inviato da Skender
    questo thread è piu noob di me
    Originariamente inviato da DeReKFoReAL
    scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
    Originariamente inviato da Leragorn29
    CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

Mi sembra strano che dia un errore del genere , perchè se è un errore di file non dovrebbe partire nè il primo pg nè gli altri
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

si impianta in che senso, che crasha o che rimane lì?
      prova ad aspettare qualche minuto prima di decidere che è "impiantato", magari è solo lento.

Altrimenti potrebbe essere un problema di "luogo" : sei in un luogo che ti dà qualche errore.
      Fai page, un GM dovrebbe essere in grado di spostarti il pg in una locazione dove puoi loggare.
      Take care of yourself.

Commenta

scusate il ritardo alla risposta ma ho l'influenza ed ero a nanna
        si impianta = Non Risponde ---> si apre la schermata di Windows per segnalazione errore
        Originariamente inviato da Skender
        questo thread è piu noob di me
        Originariamente inviato da DeReKFoReAL
        scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
        Originariamente inviato da Leragorn29
        CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

Commenta

Sto operando...
        X