annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due semplici domandine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Due semplici domandine

    Ciao,
    tre semplici domandine
    1) ma il death strike di ninjutsu, richiede la skill tracking?
    2) l'avere parry 120 con 80 di destrezza, mi risulta utile? quanto para?
    3) se non ho parry, ma combattiva a 120, le piglio di brutto?

    Ciao
    Ultima modifica di Aki83; 08-02-2006, 11:53.

  • #2
    Qui hai tutte le risposte alle statistiche combattive.

    Ad ogni modo:
    1) Non solo serve la skill, ma la devi anche usare. Qualche post più sotto trovi questo post
    2) a 80 dex la skill parry non ha malus, quindi pari come se avessi 150 dex e 120 parry (a 120 e dex>80 sempre e cmq 35% di parata)
    3) Senza parry, parlando di statistiche, a parità di skill combattive, evadi 1 colpo su 2 (circa 50%) statisticamente, mentre con parry e sempre a parità di skill combattiva evaderesti 2 colpi su 3 (circa 66%)

    Il punto 3 dipende da molte cose che possono arrotondare o meno la percentuale, ma in linea di massima è quella.

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Aribeth
      Qui hai tutte le risposte alle statistiche combattive.

      Ad ogni modo:
      1) Non solo serve la skill, ma la devi anche usare. Qualche post più sotto trovi questo post
      2) a 80 dex la skill parry non ha malus, quindi pari come se avessi 150 dex e 120 parry (a 120 e dex>80 sempre e cmq 35% di parata)
      3) Senza parry, parlando di statistiche, a parità di skill combattive, evadi 1 colpo su 2 (circa 50%) statisticamente, mentre con parry e sempre a parità di skill combattiva evaderesti 2 colpi su 3 (circa 66%)

      Il punto 3 dipende da molte cose che possono arrotondare o meno la percentuale, ma in linea di massima è quella.
      1) ma tracking è indispensabile? P.S. il post sotto l'ho letto, è da ciò che scaturisce la mia domanda
      2) ottimo
      3) credevo peggio ^^; cappando dci, potrei ovviare alla mancanza di parry?

      Commenta


      • #4
        1)Tracking non e' indispensabile se non vuoi fare piu' danni serve solo per far alzare di molto il danno causato

        2) fatto

        3) se cappi dci potresti fare anche a meno di parryng , ma se cappi dci parry 120 e dex =>80 non e' molto semplice colpirti
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


        ICQ : 345380812

        Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Angel
          3) credevo peggio ^^; cappando dci, potrei ovviare alla mancanza di parry?
          Il mio discorso di statistica premetteva di avere stessa skill combattiva e pari HCI dell'attaccante rispetto alla DCI del difensore... quindi si annullavano

          Prova a farti i conti nel link che ho messo sopra, inutile dire che avere entrambe è meglio, poichè è un discorso basato solo sulla difesa.
          Al posto di parry magari metti delle skill a te più utili (te lo dice uno che ha inscription nel mago sapendo che parry sarebbe molto meglio )

          L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

          Commenta


          • #6
            okay

            Grassie a tutti

            Commenta

            Sto operando...
            X