annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template da doom consigli :P

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • template da doom consigli :P

    Salve a tutti premetto che non sono mai stato a doom.....proprio per questo mi serviva un parere su quale pg è meglio utilizzare per riuscire a fare danni ed evitare di complicarsi la vita.Avevo pensato ad un pg così:
    archery 115
    tact 100
    anat 100
    chiv 75
    bushido 100
    lore 80
    vet 100
    med 30
    aspetto pareri e anke altre idee totalmente diverse
    se potete postate anke il tipo di utilizzo cioè che oggetti dovrebbe avere e come usarlo a doom tnx


    icq 193003496

  • #2
    Se posso darti un consiglio farei inmodo di far rientrare nel template una skill combattiva, perchè le frecce a doom costano 100 gp l'una e non sò quanto è conveniente.
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      ti curi solo con chivalry?
      lore e veterinary senza taming a che ti servono?

      Commenta


      • #4
        perdonami ma in quel pg le skill mi sembrano un po messe a caso
        cerca "template doom" come parole chiave e troverai la risposta
        >>ICQ: 349-758-844<<

        Commenta


        • #5
          se ci vuoi una combattiva nn mettere archery..
          sc2 Bartowski

          Commenta


          • #6
            secondo il mio modesto parere , per doom e' bene un tamer o un paladino con combattiva che non sia archery per il costo delle frecce
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


            ICQ : 345380812

            Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

            Commenta


            • #7
              questo è quello che usavo io a doom quando potevo ancora giocare
              http://www.uodreams.com/?f=pg&id=9316

              Vedi se ti gusta, in alternativa puoi levare parry o res spell per una doppia combat o usare un noiosissimo tamerqualcosa.

              Spero di esserti d'aiuto

              ------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

              Commenta


              • #8
                allora le skill del pg non sono messe proprio a caso....mi spiego meglio per chi non avesse capito allora archery tact e anatomy sono ovvie, chivalry per avere enemy of one e un minimo di cura bushido per lithning strike e il lesser hiryu e lore e taming per poterlo ressare ogni volta che muore. le skill sono un pò particolari ed è per questo ke mi chiedevo se valeva la pena cambiare proprio tutto magari mettendo un mago con book slayer e armour lrc 100% con sdi alto il più possibile che ne pensate avete un pg simile per doom in modo da potermi dire se andrebbe bene?


                icq 193003496

                Commenta


                • #9
                  beh dicevo messe a caso xche' probabilmente per una svista ti sei scordato di inserire taming tra le skill.. ci sono solo lore e vet. che non servirebbero a molto in quel caso..
                  mi sa che devi rivedere il pg e rinunciare a una skill


                  p.s. se devi fare un pg solo per doom e devi partire da 0 di consiglio caldamente di eliminare taming.lore.veterinary.. non che non siano utili.. anzi, solo che taming e' dura da alzare, e imho solo x doom non ne vale la pena..

                  p.p.sun mago con libro slayer e lrc100% va piu vche bene. ci metti poco a finirlo e fa i suoi bei danni senza consumare nessuna risorsa ne x attaccare ne x curarti. secondo me x doom e' l'ideale
                  Ultima modifica di acse79; 08-02-2006, 18:07.
                  >>ICQ: 349-758-844<<

                  Commenta


                  • #10
                    Si infatti pensavo anke io ad un mago con slayer book perkè dopo che mi avete illuminato sul costo delle frecce........e visto che non ho assolutamente voglia di fare corpo a corpo col DF la cosa migliore, meno costosa e soprattutto facile da realizzare è proprio il mago ma ke skill dovrei metterci? Potrebbe andare così?

                    magery 110(le altre sono troppo costose)
                    eva int 110 o 120 a seconda della possibilità economica
                    res spell 110(non si sa mai servisse)
                    wrest 115 (costa poco e con def chance alta va anke benino)
                    medit 110/120

                    avanzano 145/125 punti....che ci metto?
                    L'armour deve essere 100%lrc ma serve anke luck a doom?
                    Devo cercare di cappare anke def chance?
                    Se si dovrei usare hearth of lion(15 def e 95 luck) Kasa of ray jin(+12 sdi) scudo def 15 luck 40 libro deamon slayer e il resto dell'armour luck e lrc, con monili fc-fcr(il più alto possibile) e con lrc e se possibile luck(ci credo poco di trovarli asd).
                    Se avete delle dritte non esitate a farvi avanti almeno fate un +1 a voi e un favore a me :P


                    icq 193003496

                    Commenta


                    • #11
                      Mi riuppo per una precisazione....
                      Magery 110
                      eva int 110
                      medit 110
                      wrest 115
                      necro 105
                      spirit 110
                      hiding 40

                      potrebbe andare come template? cioè necro è utile a doom? e soprattutto res spell è indispensabile o se ne può fare a meno?Meglio mettere res spell e inscription oppure necro e spirit?
                      L'equip non è facilissimo da trovare ma ce la si fa credo. tnx in anticipo


                      icq 193003496

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Arthas
                        Mi riuppo per una precisazione....
                        Magery 110
                        eva int 110
                        medit 110
                        wrest 115
                        necro 105
                        spirit 110
                        hiding 40

                        potrebbe andare come template? cioè necro è utile a doom? e soprattutto res spell è indispensabile o se ne può fare a meno?Meglio mettere res spell e inscription oppure necro e spirit?
                        L'equip non è facilissimo da trovare ma ce la si fa credo. tnx in anticipo
                        Secondo me se vuoi fare un mago necro, dovresti farlo così:

                        Magery 110
                        EvaInt 110
                        Inscription 100
                        Necro 110
                        Sp Speak 100
                        Respell 115
                        e il restante in meditation ^^


                        Hiding è inutile a doom....ti rivelano sempre ^^
                        Monkey Island Supporter

                        Commenta


                        • #13
                          se devi stare solo a doom con quel pg:
                          res.spell è poco utile. difficile che ti targettino. certo potrebbe salvarti la vita in qualche caso ma da quando l'ho tolta dal mio mago-tamer non me ne sono accorto... a
                          anche wrestling e' abbastanza inutile x un mago da doom.. hiding invece non serve praticamente a niente visto che i boss ti detectano di continuo..
                          con quelle skill che avanzano o fai un mago-necro o se vuoi un mago puro ci infili focus e inscription che male non fanno male
                          soppati anche solo magery e sei apposto
                          >>ICQ: 349-758-844<<

                          Commenta


                          • #14
                            Si il fatto però è che da hiddati si può sloggare a doom giusto? cioè non essendoci mai andato non so se ci sta un posto per sloggare tranquillamente perciò pensavo che con hiding anke poco tanto la uso solo per sloggare potessi trarne vantaggi.Che ne pensate? meglio mettere camping O_O?
                            Poi un ultima rottura...ma fe faccio il mago necro senza res spell da come ho capito può anke andare, basta che non vado a mostri e ok, ma con necromancy e spirit che spell si usano a doom? Cioè ne vale la pena o sarebbe meglio mettere inscr e res spell?
                            tnx ancora a tutti


                            icq 193003496

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Arthas
                              Si il fatto però è che da hiddati si può sloggare a doom giusto? cioè non essendoci mai andato non so se ci sta un posto per sloggare tranquillamente perciò pensavo che con hiding anke poco tanto la uso solo per sloggare potessi trarne vantaggi.Che ne pensate? meglio mettere camping O_O?
                              Poi un ultima rottura...ma fe faccio il mago necro senza res spell da come ho capito può anke andare, basta che non vado a mostri e ok, ma con necromancy e spirit che spell si usano a doom? Cioè ne vale la pena o sarebbe meglio mettere inscr e res spell?
                              tnx ancora a tutti
                              c'è un stanzetta abbastanza sicura.. ti casti invisibility e log out!
                              sc2 Bartowski

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X