sentito sara il 5 post che apro per chiedere informazioni sul macraggio di ninjizu( sara che sono leso) cmq come facccio a macrare away focus attack se e una abilita ad attivazione (cioe devo usarla mentre mi meno) e non e una spell normalissima pls illuminatemi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Maledetta Ninjizu
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dukupurtroppo con uno sparring partner credo, oppure tanti tanti mostriOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Commenta
-
mm focus attack?? cioè hai la skill ancora bassina no?
allora se puoi fai così... fai nuovo pg con 50 ninj ... trasferiscili con una soulstone e inizia a macrare da 50 con shadow jump che puoi fare una macro normalissima. Altrimenti mettiti magery se hai abbastanza mana (magari usando sempre soulstone) e fai una macro con razor tipo :
- evoca animale
- targetta
- fai focus attack
- ti sposti
- ancora focus attack
- da capo
vedi tu come farla , io con death strike fino a 120 ho fatto così...ma ho il mago asd
byeI miei pg:
Ted Sprague
Sethi of Assuan
Kraftwerk [R^C]
Il Biscia
Pito Wilson [E0S]
Commenta
Commenta