annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avvenimenti Oscuri...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avvenimenti Oscuri...

Ore 22:02
    Save di UOD
    Accadono cose strane al fire dungeon

Uccido hell hound e sul loro corpo veglia uno zombie...

Ps: Non so perchè succede qualcuno mi sa dire qualcosa? Succede anche al mio night, quando ci rimonto in groppa appare uno zombie col suo nome.

Edit: Riavvio client e tutto è ok. Però non mi era mai capitato. Carina l'idea di uno zombie che veglia sul corpo esanime
    Ultima modifica di Smith; 07-02-2006, 23:25.

anch'io anch'io

Commenta

usi injection vero? :P

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
      Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
      In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
      Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Originariamente inviato da IceFeanor
        usi injection vero? :P
        Non mi era mai capitato finora

Commenta

usi injection e hai messo l'opzione che anche se sali in groppa al night continua a vedersi la sua barra della vita...

Sempre detto, injection ha un "non so che" di lamer inside

PS: utile come opzione, ma il fatto di vedere gli zombie mi dava troppo fastidio -.-''

L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

Commenta

In effetti in quel momento si vedeva la barra del night...
            A dir la verità non ho attivato un bel niente, si è impallato e ha fatto da solo. (Ora non va più come dici tu, anche perchè non so quale sia quell'opzione )

Commenta

E com'è che appaiono gl Zombie?
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
              X