annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuTO sulle skill del mio pg.. è importantE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuTO sulle skill del mio pg.. è importantE

Allora... ho il mio pg che ha le skill in questo modo:

Magic Resist 110
    SpiritSpeak 110
    Necromancy 110
    Magery 100 da soppare
    Meditation 100
    e Focus 70.. che voglio togliere.. e nn so cosa mettere.. se aggiungo la skill Inscription e la porto a 100 che vantaggi ho con questa skill sul mio pg?? nn riesco a capire xbene quali sono i punti a favore avendo 100 in iscription...e' figo?

potresti fare così
    skil cap 720
    mage 115
    eval 115
    necro 105
    spirit120
    res110
    med110
    resto focus
    template che ti consiglio se usi le prosperity oppure la staff of magi (servono per l'evade..cioè skivare i colpi)

altrimenti, se usi book+scudo
    wrestl120 (sempre per evade)
    eval115
    mage115
    necro105
    spirit120
    res110
    resto focus

ti ho suggerito necro 105 perkè immagino tu usi 9 su 10 i vortex e quindi molto meno i revenat!

Commenta

inscription, per rispondere a parte della domanda, aumenta il danno delle tue magie (spell damage increase alias sdi), ma da un bonus del 10% solo con l'abilità a grado GM, quindi a 100.. Inoltre può essere utile per craftare spellbook, runebook, BoDbook, magie (recall sopratutto) e libri con proprietà, naturalmente l'opzione crafting è principalmente rilevate nell'ambito pvm, mercato ecc...

Ps: per il template ti consiglio di sfogliare lo sticky più in alto, o fare una search in questo forum cercando i dei post attinenti, comuqnue non partire dall'idea fissa di uno e un solo template.. lo stile di gioco crea il template, e non viceversa

Commenta

Sto operando...
      X