annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFO azioni da ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• INFO azioni da ladro

Sette Domande relative al thief:

Hiding
    1) Da hiddati e fermi, un pg ti urta, verrò rilevato? Mi sembra dipenda dalla stamina, ma non ne sono certo
    2) Da hiddati e cmminando con stealth, se urti un pg, verrò rivelato? Anche qui, dipende dalche fattore (vedi stamina) oppure è automatico il reveal o non reveal?

Macro
    Ho provato a far partire easyuo (da un pò faceva le ragnatele) ma non va, quindi mi chiedo se è possibile fare queste macro con razor o solo con easyuo (in questo caso esiste uno script utile allo scopo?):
    3) apri il pack del pg/dei pg che ti sta/stanno vicino
    4) rubi un determinato oggetto prefissato (tanto per dire... sop?)
    5) segui/ti avvicini al pg targettato stando a distanza di snooping (1 tile) ma senza andarci sopra

La 4) e 5) credo che quasi sicuramente con razor non si possono fare, solo con easyuo si può arrivare a tento -.-''

Oggetti
    6) Dove trovo il disguise kit che mi ricordo era molto carino e ottenibile solo dai ladri?

Gilde attive ladri
    7) Esiste qualche gilda (anche piccola) di ladri con un "maestro" che insegni come rubare o che imponga tattiche ai champ?
    Intendo personaggi che si fanno i fatti loro, poi quando è il momento di entrare in azione, si contattano se sono online e provano il raid. Se qualcuno muore non è un problema, tanto è un "gioco di squadra" e gli altri provano a stealare ad altri, oppure la vittima sacrificale fa da "diversivo" per la fuga o altro....

Domande numerate e suddivise per argomenti.... maremma quanto sono preciso

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

HIDING : L'essere nascosti non significa però non poter essere scoperti! Si può essere svelati mediante la skill Detecting Hidden, oppure utilizzando la magia Reveal, e si può essere tracciati mediante la skill Tracking.
    Un altro modo per rivelarsi consiste nel compiere azioni, come ad esempio muoversi, parlare, lanciare magie, frugare nei cadaveri o attaccare mostri o altri giocatori. È però possibile lootare il proprio corpo rimanendo nascosti.
    In ogni caso, l'essere nascosti non è sinonimo di sicurezza. In aggiunta al poter essere rivelati da altri, quando si è nascosti si può comunque essere danneggiati da magie ad area oppure pozioni esplosive.

MACRO: se devi macrare compri un pac horse ti gildi o vai a felucca , poi registri la macro dopo aver aperto il backpack così : stealing - target - items -pausa - rimetti il pz nel back .
    SCALETTA
    10.0 - 20.0 Studded Gloves, Studded Gorget, Leather Gloves, Dagger, Cleaver.
    20.0 - 30.0 Leather Gorget, Leather Sleeves, Platemail Gorget, Ringmail Gloves.
    30.0 - 40.0 Studded Leggings, Gnarled Staff, Leather Shorts (famale).
    40.0 - 50.0 Leather Leggings, Studded Sleeves, Axe, Hatchet.
    50.0 - 60.0 Bascinet, Buckler, Helmet, Norse Helm, Scimitar.
    60.0 - 70.0 Bronze shield, Metal shield, Broad Sword.
    70.0 - 80.0 Crossbow, Platemail Legs, Chainmail Leggins, Chainmail Tunic.
    80.0 - 90.0 Heater Shield, Cutlass, Double Axe.
    90.0 - 100.0 Club, Hammer Pick, Heavy Crossbow, War Fork.
    100.0 - 110.0 Breastplate, War Hammer.
    110.0 - 120.0 Pickaxe

le altre non posso scriverle che ritorno al lavoro
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

A felucca è molto più semplice essere rilevati, soprattutto se vai addosso a qualcuno o ad un animale..

Il disguise kit si compra dal Thief Guildmaster, gli vai vicino e dici "disguise kit", lui ti dirà che lo vende per 750gp. Glieli trascini sopra e avrai il disguise

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da zartappo
        ...cut...
        Ti ringrazio, ma le mie sono domande tecniche (nel senso che vanno più a fondo rispetto a quello che trovi nel sito)

Non devo alzarmi un pg ladro o avere info su come funziona hiding in generico, ma solo avere informazioni sugli "scontri" tra pg nei due casi sopraccitati (proprio pg fermo e proprio pg in movimento).

Aribeth

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
          A felucca è molto più semplice essere rilevati, soprattutto se vai addosso a qualcuno o ad un animale.
          Quindi se si urta un pg o animale si è sempre rilevati?
          ...e se io sono fermo e il pg/animale mi urta?

Mi è capitato un caso (mi pare) in cui io ero fermo e un pg mi ha urtato ma non mi ha rilevato.... inoltre con dei npg mi è capitato di andargli contro e non essere rilevati, mentre altre volte si (mi pare che la rilevazione coincidesse con la perditata totale di stamina, di cui ho solo 10 al momento)

Aribeth

Commenta

se sei hiddato e un pg ti colpisce, a lui appare la scritta "you shove something invisible out of the way", il ke è equivalente a dire: "qui c'è qualcuno nascosto, ma nn puoi attakkarlo finkè nn lo riveli" dunque non si è autorivelati (o almeno x me fungeva così)

GILDE ATTIVE DI LADRI
            Non ne conosco, ma ti posso dare qualke dritta:
            avvicinati a ki vuoi stealare da dietro (meno possibilità di essere criminal mi pare), vai di stealing della sop, usa animal form e mettiti in llama-mode x darti, se hai skill combattiva alta usa una weapon cn l'abilità speciale shadow-strike ke ti rehidda, poi vai di stealth...
            MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Sto operando...
            X