annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non mi sale intelliugenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non mi sale intelliugenza

ho fatto la macro di item id su un cappello nella sacca ho le skill a 700 tutte bloccate tranne item id 5 ore di macro non mi 'e salita di 1 intelligenza...aiuto
    icq 170935934
    msn mrsandman@hotmail.it

Item ID è a zero?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

non sei allo stat cap vero ?
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Ho avuto anke io un problema simile ieri....avevo un pg mago con int 45 e forza 25 ho fatto salire int che doveva arrivare a 125 invece a 120 si è stoppata asd e non saliva più ora sto facendo la forza fino a 80 poi fatto ciò riprovo a fare int. Cmq si era bloccata anke a me e non era per statcap o skillcap.

icq 193003496

Commenta

si item id a 0 e le stat sono ora 76 12 10(int) ho provato a fare manualmente l'azione di item iod e vedevo che si alzava(mettendo in discesa una skill)ma poi con razor non funzionava piu e rimaneva bloccata!

che èposso fare?page?

ha un mio amico cmi ha detto che non saliva petrche non ero in movimento,....vero?
          Ultima modifica di yorgen; 06-02-2006, 12:43.
          icq 170935934
          msn mrsandman@hotmail.it

Commenta

Prova se stai allo skill cup a settarle tutte in alto , poi compri un Kindling venduto dai Provisioner , e inizi a cliccarci in loop tenendo in alto l'intelligenza e bloccando forza e destrezza.
            Se neanche cosi' non sale , posta nuovamente e cerchiamo di vedere cosa non va
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da nirvana
              un mio amico cmi ha detto che non saliva petrche non ero in movimento,....vero?
              Non credo io l' ho fatta da fermo e saliva ugualmente...sei a conoscenza del fatto che le stat salgono solamente una volta ogni 15 minuti?
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

La puoi macrare da fermo ma metti una pausa di 1,0 sec dopo ogni step, freccina di item id in alto, tutte la altre skill bloccate, int in alto ed eventualmente str o dex in basso. Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Vlad Tepes
                  Non credo io l' ho fatta da fermo e saliva ugualmente...sei a conoscenza del fatto che le stat salgono solamente una volta ogni 15 minuti?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

riasolto ragazzi era qualcosa nelgi items che mi ha regalato unmio amico che avevano necromancy +7 o altre vaccate ora funzuiona...grazie di tutto
                    icq 170935934
                    msn mrsandman@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                    X