ho fatto la macro di item id su un cappello nella sacca ho le skill a 700 tutte bloccate tranne item id 5 ore di macro non mi 'e salita di 1 intelligenza...aiuto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
non mi sale intelliugenza
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Ho avuto anke io un problema simile ieri....avevo un pg mago con int 45 e forza 25 ho fatto salire int che doveva arrivare a 125 invece a 120 si è stoppata asd e non saliva più ora sto facendo la forza fino a 80 poi fatto ciò riprovo a fare int. Cmq si era bloccata anke a me e non era per statcap o skillcap.
icq 193003496
Commenta
-
si item id a 0 e le stat sono ora 76 12 10(int) ho provato a fare manualmente l'azione di item iod e vedevo che si alzava(mettendo in discesa una skill)ma poi con razor non funzionava piu e rimaneva bloccata!
che èposso fare?page?
ha un mio amico cmi ha detto che non saliva petrche non ero in movimento,....vero?Ultima modifica di yorgen; 06-02-2006, 12:43.icq 170935934
msn mrsandman@hotmail.it
Commenta
-
Prova se stai allo skill cup a settarle tutte in alto , poi compri un Kindling venduto dai Provisioner , e inizi a cliccarci in loop tenendo in alto l'intelligenza e bloccando forza e destrezza.
Se neanche cosi' non sale , posta nuovamente e cerchiamo di vedere cosa non va
Commenta
-
Originariamente inviato da nirvanaun mio amico cmi ha detto che non saliva petrche non ero in movimento,....vero?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Vlad TepesNon credo io l' ho fatta da fermo e saliva ugualmente...sei a conoscenza del fatto che le stat salgono solamente una volta ogni 15 minuti?
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
riasolto ragazzi era qualcosa nelgi items che mi ha regalato unmio amico che avevano necromancy +7 o altre vaccate ora funzuiona...grazie di tuttoicq 170935934
msn mrsandman@hotmail.it
Commenta
Commenta