ho fatto la macro di item id su un cappello nella sacca ho le skill a 700 tutte bloccate tranne item id 5 ore di macro non mi 'e salita di 1 intelligenza...aiuto
Ho avuto anke io un problema simile ieri....avevo un pg mago con int 45 e forza 25 ho fatto salire int che doveva arrivare a 125 invece a 120 si è stoppata asd e non saliva più ora sto facendo la forza fino a 80 poi fatto ciò riprovo a fare int. Cmq si era bloccata anke a me e non era per statcap o skillcap.
si item id a 0 e le stat sono ora 76 12 10(int) ho provato a fare manualmente l'azione di item iod e vedevo che si alzava(mettendo in discesa una skill)ma poi con razor non funzionava piu e rimaneva bloccata!
che èposso fare?page?
ha un mio amico cmi ha detto che non saliva petrche non ero in movimento,....vero?
Prova se stai allo skill cup a settarle tutte in alto , poi compri un Kindling venduto dai Provisioner , e inizi a cliccarci in loop tenendo in alto l'intelligenza e bloccando forza e destrezza.
Se neanche cosi' non sale , posta nuovamente e cerchiamo di vedere cosa non va
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
La puoi macrare da fermo ma metti una pausa di 1,0 sec dopo ogni step, freccina di item id in alto, tutte la altre skill bloccate, int in alto ed eventualmente str o dex in basso. Ciao!
Commenta