annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Wrestling...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Wrestling...

ma wrestling sul mago funziona per parare anche se ho il libro e lo scudo in mano?

perchè con 115 mi sembra strano che i lupi mi prendano al 100%...

è un bug o è giusto che sia così?
    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

serve a schivare gli attachi, se poi ti prendono i lupi....
    magari non te ne accorgi ma evadi lo stesso...

Commenta

guarda, se un lupo mi prende ogni secondo, tanto che non riesco nemmeno a lanciare incantesimi, vuol dire evadere i colpi per me è un'opinione...
      Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Dipende anche da parry e dci, e a sua volta parry dipende molto dalla destrezza
        Maelstrom

Commenta

daccordo, ma io ho wrest 115 e mage 110 e mi prendono meno con le prosperity e basta che con lo scudo e dci30% (ho parry 110),

la domanda non è se schivo o no, ma se è normale non schivare affatto.

Commenta

Se hai MENO di 80 di DESTREZZA Parrying nn serve a nulla!
            My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Originariamente inviato da grievas

vero

Commenta

sì, ma perché postate tanto per fare un +1 ? c'è il forum spam per farli.
                la domanda sua è:

HO 115 DI SKILL COMBAT, WRESTLING. COM'È POSSIBILE CHE I LUPI MI HITTINO AL 100% ?
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

in teoria con 115 wrest dovresti evadere d+ di 110 age weapon...
                  con 115 wrest e parry(considerando che tu abbia almeno 80 dext) dovresti beccarti un colpo su 3 se il lupo avesse hci 30% e 115 di combattiva...

quindi è veramente strano tu venga hittato... anche perche quando metti le prosperity dimezzi la possibilitò di parata è come se avesso 55 parry 15 def e 110 combat contro
                  110 parry 30 def e 15 combat....

cmq sto bug nn l'ho mai visto... quindi penso sia solo S****.....
                  *Sarah*
                  Legendary Sexy
                  Originariamente inviato da Icq Conversation
                  19.27.09: si io stasera partita....
                  19.27.28: ahah di che?
                  19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
                  _
                  Originariamente inviato da -Angelus-
                  E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.

Commenta

Originariamente inviato da grievas
                    ma anche se non avessi parry dovrei cmq schivare di più...

purtroppo temo che non sia sculo, anche perchè non è un avvenimento saltuario, o in combattimento pvp, il fatto è che anche i mostri più skrausi mi hittano sempre

Commenta

Sto operando...
                    X