annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arciere e Archi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arciere e Archi

    Ciao a tutti da un nuovo pg dello shard, vi pongo subito il dubbio che non mi fa dormire la notte (esami esclusi... ^^ ):

    ho un pg archer con queste caratteristiche:

    archery 110 (da portare a 120)
    healing 90
    anatomy 90
    tactics 90
    chilvary 70
    ress spell 100 (sempre da portare a 120)
    bushido 97 (idem come sopra)
    focus il resto

    str 85
    dex 100
    int 40

    cosa dovrei cambiare per un buon pvm?? Come mai ogni mostro che casta mi mette molto in difficoltà??

    Domanda 2: la scelta dell'arco e dell'equip; quali item sono migliori per il mio pg e quali caratteristiche devono avere?? Un archer in plate è riesce a fare gli stessi danni e ha la stessa velocità di uno in chain o in pelle?? Insomma non so proprio un tubo. Aspetto fiducioso le vostre risposte e confido nella vostra pazienza (specie per chi gioca da molto e considera queste domande banali)!!
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

  • #2
    l'armor influenza varie cose, rigenerazione del mana , velocita dell arma "stamina inc"
    rigenerazione della vita "hit point reg" x non parlare delle resistenze.
    come template il tuo va bene in pvm, devi solo trovarti archi slayer a seconda del tipo di mostro "ti consiglio vivamente l'horselord"
    i mostri che castano ti danno porblemi proprio xke presumo tu abbia un armatura ke da molta ress fisica ma non molta alle altre resistenze, se non hai i fondi comprati 1 armor in barbed exec normalissima del costo di 5k, seno trovati 1 equip sul forum"prendilo in barbed evita il platemail"

    Commenta


    • #3
      Cosa significa Horselord?? E la barded, che caratteristiche ha??
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

      Commenta


      • #4
        Eccoti L'Horselord ovvero un artefatto maggiore di Tokuno



        Elemental Slayer
        Reptile Slayer
        Dexterity Bonus 5
        Mana Regeneration 1
        Luck 125
        Damage Increase 50%
        Physical Damage 100%
        Weapon Damage 18-20
        Weapon Speed 25
        Range 10
        Strength Requirement 35
        Two-Handed Weapon
        Weapon Skill: Archery
        Durability 255


        Originariamente inviato da Antarex
        Un archer in plate è riesce a fare gli stessi danni e ha la stessa velocità di uno in chain o in pelle?? Insomma non so proprio un tubo. Aspetto fiducioso le vostre risposte e confido nella vostra pazienza (specie per chi gioca da molto e considera queste domande banali)!!
        Non è banale vista da un punto di vista gdr...alla fine è una delle cose che non amo dell'uo di questi tempi...un armor di pelle protegge piu di una plate e ha solo benefici -.-'''

        usa un armor di pelle, perchè si possono creare con la skill tailoring e sono mooolto meglio delle plate come resistenze e proprietà, senza considerare:
        peso
        requisito di forza
        meditazione

        ps: res spells 100 sul pvm è abbastanza...
        un ultima cosa bushido per macrarla a 120 è un po' complessa... quando vorrai macrarla avvisami che ti spiego
        Ultima modifica di raiven; 05-02-2006, 02:46.
        My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

        Commenta


        • #5
          Dove trovo l'horselord, fortuna (anche qui rientra la banalità credo ^^ )?? Per quanto riguarda l'armor mi puoi fare un esempio delle caratteristiche che dove avere?? Ah prima che mi dimentichi ma con meditation 0 fa differenza l'incremento del mana in game con o senza plate??

          Ps. grazie della pazienza!!
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

          Commenta


          • #6
            Scusate il doppio post ma volevo solo dire mi interessa sottolineare quali abilità devo attribuire al mio avatar tramire item... Scusate ancora per l'abuso della vostra pazienza.
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

            Commenta


            • #7
              Con meditation 0 puoi avere qualunque armor addosso, non cambia niente. Se hai meditation, per sentirne gli effetti devi per forza avere addosso solo armor in pelle normale o mage armor.

              Contro i mostri che castano, devi muoverti onora il nemico prima di combattere, usa enemy of one, consacrate weapon e lightning strike.

              Per l'armor, ti consiglio di restare sulle resistenze alte (soprattutto fire ed energy) e magari un po' di stamina increase e mana regeneration.

              per le skill, porta anatomy, tactics e healing a 100.

              Ti consiglio inoltre di andare su http://uo.stratics.com per risolverti molti dubbi.
              Take care of yourself.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Mitraton
                Con meditation 0 puoi avere qualunque armor addosso, non cambia niente.
                sbagliatissimo, anke se hai 0 di meditation hai un bonus passivo dato dall ' int ke xo non viene calcolato se indossi armature in ferro

                X l'horselord , lo vendono solo altri pg, sta sul 1kk -1.2kk "ps 1kk=1000000gp"
                x quanto riguarda l'armor
                http://www.uodreams.com/?t=Equipment

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Xentium
                  sbagliatissimo, anke se hai 0 di meditation hai un bonus passivo dato dall ' int ke xo non viene calcolato se indossi armature in ferro
                  Già, hai ragione tu. Controllando su http://uo.stratics.com/content/skills/meditation.php lo diceva benissimo.

                  In pratica vien fuori che se un pg ha 120 int e 0 meditation, mettendosi tutta l'armor meditabile ha un effetto pari a mr3.

                  Non si finisce mai di imparare

                  cmq su pg con int bassa l'effetto è quasi trascurabile.
                  Take care of yourself.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X