Ciao a tutti da un nuovo pg dello shard, vi pongo subito il dubbio che non mi fa dormire la notte (esami esclusi... ^^ ):
ho un pg archer con queste caratteristiche:
archery 110 (da portare a 120)
healing 90
anatomy 90
tactics 90
chilvary 70
ress spell 100 (sempre da portare a 120)
bushido 97 (idem come sopra)
focus il resto
str 85
dex 100
int 40
cosa dovrei cambiare per un buon pvm?? Come mai ogni mostro che casta mi mette molto in difficoltà??
Domanda 2: la scelta dell'arco e dell'equip; quali item sono migliori per il mio pg e quali caratteristiche devono avere?? Un archer in plate è riesce a fare gli stessi danni e ha la stessa velocità di uno in chain o in pelle?? Insomma non so proprio un tubo. Aspetto fiducioso le vostre risposte e confido nella vostra pazienza (specie per chi gioca da molto e considera queste domande banali)!!
ho un pg archer con queste caratteristiche:
archery 110 (da portare a 120)
healing 90
anatomy 90
tactics 90
chilvary 70
ress spell 100 (sempre da portare a 120)
bushido 97 (idem come sopra)
focus il resto
str 85
dex 100
int 40
cosa dovrei cambiare per un buon pvm?? Come mai ogni mostro che casta mi mette molto in difficoltà??
Domanda 2: la scelta dell'arco e dell'equip; quali item sono migliori per il mio pg e quali caratteristiche devono avere?? Un archer in plate è riesce a fare gli stessi danni e ha la stessa velocità di uno in chain o in pelle?? Insomma non so proprio un tubo. Aspetto fiducioso le vostre risposte e confido nella vostra pazienza (specie per chi gioca da molto e considera queste domande banali)!!
Commenta