Salve volevo farmi un pg pvp e sono indeciso se fare un fencere o un arciere, voi che mi consigliate? Che skill e stat mi consigliate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto PvP
Comprimi
X
-
Io ti consiglio fencer, perché con l'ignore cappato a 35 ora l'arcere è un pò meno sgravo di prima.
Skill:
Fencing + possibile
Poisoning 100
Healing boh
Anatomy 100
Parry almeno 100
ResSpell + possibile
Tactics quello che avanza
Stat: 80 120 25 con molto mana increase, int bonus, lmc, mr.
Ciò non toglie che se sai usarlo fa male pure l'arcere.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
fenc120
pois100
parry120
anat120
heal100
res120
tact40
con skil cap a 720Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Fencer:
fenc120
pois100
parry120
anat80
heal90
res115
tact80
sei a 705 così, il che vuol dire che se hai qualcosa che alza che ne so, fencing puoi racimolare qualche punto da sbattere in chivarly per recall o consecrous
Archer
archery120
chivarly70
bushido120
anat80
heal90
res115
tact80
così invece sei a 675 punti...il che vuol dire che puoi mettere o piu anat e tact oppure un po' di focus.
io ho l'archer e riocrda che se usi bushido puoi stare sul lesser hyriu e usarlo in pvp. mentre col poisoner ricorda che paghi poco la 2° abilità delle armiMy Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkanefenc120
pois100
parry120
anat120
heal100
res120
tact40
con skil cap a 720
Io la ho a 90 e ammetto che ogni tanto qualche ignore di kriss da 30-32 lo allento, e mi fa comodo. A 40 di tactics l'ignore è come non averlo o sbaglio?Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da grievasFencer:
fenc120
pois100
parry120
anat80
heal90
res115
tact80
sei a 705 così, il che vuol dire che se hai qualcosa che alza che ne so, fencing puoi racimolare qualche punto da sbattere in chivarly per recall o consecrous
Archer
archery120
chivarly70
bushido120
anat80
heal90
res115
tact80
così invece sei a 675 punti...il che vuol dire che puoi mettere o piu anat e tact oppure un po' di focus.
io ho l'archer e riocrda che se usi bushido puoi stare sul lesser hyriu e usarlo in pvp. mentre col poisoner ricorda che paghi poco la 2° abilità delle armi
io metterei healing 100 (curi il lethal) e anatomy 100 (aiuta nella cura) a scapito di tactics
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppescusate l'ignoranza , ma cos'è l'ignore? Mi hanno detto che anhe hidding è buona come skill voi che ne pensate?
@Angel, con 90 curi anche il lethal.
Commenta
-
Originariamente inviato da JesteR@Angel, con 90 curi anche il lethal.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Commenta
-
Originariamente inviato da FyrMI intrometto: ma a che serve bushido?
Forum CdM
http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
William Wallace (1272 - 1305)
Commenta
Commenta