se nn specifichi il contesto della domanda è come chiedere se è meglio topolino o pippo..
lo skil cap di base è a 700 (con anzianità a 720)...dunque..
ti faccio un esempio..se hai lo skil cap a 700 e 7 skill a 100..per sopparne una pure con una 105 devi per forza far scendere di 5 punti un altra skill!
se hai 700 come skil cap ma la tua somma effettiva è 200 puoi soppare pure 120 qualsisi skil senza ke ne debba scendere un altra!
Originariamente inviato da jonny
qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
ho skill cap 700 ho le 7 skill a 100
ora vorrei soppare magery da 100 ----> a 120
questo implica che devo far scendere una delle 7 a 80 o semplicemente comprare la sop applicarla e farla salire?
ho skill cap 700 ho le 7 skill a 100
ora vorrei soppare magery da 100 ----> a 120
questo implica che devo far scendere una delle 7 a 80 o semplicemente comprare la sop applicarla e farla salire?
Per far salire a 120 devi prendere la sop e poi far scendere una skill per far salire la soppata.
Lo skill cap(cioè il massimo punteggio di skill che puoi avere) è a 700 per anzianità 5 punti in più ogni 4 mesi, mi pare, 720 massimo, e con o senza sop devi rientrare in questo cap.
Le Sop non alzano lo skill cap totale per intenderci, alzano il cap della singola skill che altrimenti sarebbe a 100
Commenta