annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tokuno e artefatti Proposta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tokuno e artefatti Proposta

    Salve vorrei fare una proposta per tokuno e gli artefatti.
    In pratica da come ho letto molti adesso vorrebbero poter andare a tokuno per gli artefatti ma, dato che hanno iniziato a giocare da poco, non possono e soprattutto non hanno potuto. Io propongo solo una cosa, di dare a tutti la stessa opportunità. Cioè so ke uod è osi style ma se per assurdo si potesse implementare che per una settimana ogni account ha la possibilità di ricevere artefatti sarebbe vantaggioso per tutti. Non si cambierebbe tanto da osi perkè sarebbe come un premio (esempio i token per i fragment a natale) e tutti avrebbero avuto la loro occasione di farsi artefatti. Non so fare script e sinceramente non mi ci metto neanche ma penso che per quello che sto proponendo basterebbe far uscire una finestra appena si logga con la domanda se si vuole far partire la settimana per prendere arte.Se la risposta è si comincia il count down per quell'account e andando a mostri a tokuno si trovano gli arte, se la risposta è no la finestrella ricompare il giorno dopo o al successivo log in. Spero di non venir preso a parolacce asd....io ci ho solo provato ciauzzzz


    icq 193003496

  • #2
    prima che te lo dica qualcun altro: osi style

    cmq ci sn arte di tokuno sgravi quanto arte di doom e' un bene che non ne spawnino piu
    >>ICQ: 349-758-844<<

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Arthas
      Io propongo solo una cosa, di dare a tutti la stessa opportunità.
      UO non è comunista
      A parte questo, la stessa cosa vale per i premum (non tutti possono avere la hooded o gli etereal mount) o altre cose... se così non fosse non avrebbe senso essere "collezionisti" di oggettini pixelosi -.-''

      Originariamente inviato da Arthas
      Cioè so ke uod è osi style ma se per assurdo si potesse implementare che per una settimana ogni account ha la possibilità di ricevere artefatti sarebbe vantaggioso per tutti. Non si cambierebbe tanto da osi
      mmm.... incremento di account immagino, tutti regolari fatti da amici a cui non frega nulla di loggare in UO, ma "costretti" dai propi amici
      Purtroppo il vantaggio dei pg nuovi, da un punto di vista cinico danneggerebbe i vecchi, perchè:
      Originariamente inviato da acse79
      cmq ci sn arte di tokuno sgravi quanto arte di doom e' un bene che non ne spawnino piu
      Fra molti mesi varrano magari molto, è come un'investimento, ma può esserlo solo perchè sono unici -.-


      Infine ti sei chiesto come mai gli arte di tokuno si e i premi del settimo anniversario no? Anche quelli sono carini, avere la collezione completa è difficile

      L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

      Commenta


      • #4
        1) Questa non è la prima volta che si fa una proposta del genere, quindi consolati: non sei il solo a rosikare
        2) Anche questa proposta verrà bocciata come le altre per il motivo di cui sopra : OSI Style, ma non solo.
        3)
        Originariamente inviato da Arthas
        se per assurdo si potesse implementare che per una settimana ogni account ha la possibilità di ricevere artefatti sarebbe vantaggioso per tutti.
        Falso : io che mi sono fatto la scorta di lesser rimarrei svantaggiato perchè si svaluterebbero.
        4) come hanno già fatto notare, in UO ci sono altri item che non si possono più prendere, come il samurai helm e i leggings. Sarebbe incoerente fare una cosa del genere solo per i lesser di Tokuno.
        Take care of yourself.

        Commenta


        • #5
          scusa....ma cosa vuol dire che non si possono più prendere i samurai helm e i leggings?il mio account ha circa 3 mesi, e da quello che avevo capito, mi sarebbe stato offerto un premio a scelta tra un mese circa. adesso tu mi dici che non li posso prendere? spiegatemi un pò

          Commenta


          • #6
            niente + minor di tokuno (quindi major)

            niente samurai elm ne royal ne ca.zzate varie.....

            spiegatelo da solo come mai ora royal costano 5kk e il samurai arriva sui 4kk in asta!


            PS: basta con queste proposte ke so veramente inutili.
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              peccato........................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ......

              Commenta


              • #8
                Mi spiace per chi fatto un accaunt da poco, ma credo sia giusto averli tolti, parla uno che con poca furbizia pur sapendo che li avrebbero tolti ne ha presi pochi e ora si trova costretto a pagare quelli che gli mancano una tombola.

                Penso altrsì che sarebbe il caso di inventare un sistema per far aumenta di valore gli arte para, a parte 3-4 gli altri non valgono un piffero perchè ce li anno tutti, magari mettere un pg ng come quello che stava a tokuno che appare da qualche parte una volta ogni tanto sta lì per qualche giorno gli si danno 10 arte para e lui ti da non dico un arma ma magari un oggetto di arredo o simile. Lo so che non è osi style è solo per buttare li un'idea, poi chissa, magari pure su osi stanno pensando a qualcosa di simile.

                Commenta


                • #9
                  Non so se sia stato giusto o no. Però ritengo che sarebbe buona cosa aggiornare la parte del sito *premi settimo anniversario* ...
                  almeno nessuno si illuderà più come me -.-

                  Commenta


                  • #10
                    al massimo x avantaggiare tutti a ogni acount a partire da un certo tempo aveva nn so un mese x trovare arte poi finivano...xke molti altri come me nn ce lan fatto a trovarli iniziando a giocare quando erano finiti...e quando avremo i soldi x comprarli saranno finiti anche nel mercato...
                    ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

                    msn:tray_wrath@virgilio.it
                    icq (196-951-888)

                    Commenta


                    • #11
                      2 risposte: sfi.ga - Osi Style.
                      Non è per arroganza ma se dovessimo fare un referendum per ogni richiesta passeremmo metà del gioco a fare votazioni.
                      Voi magari siete nuovi e fate solo pvm, ma vi assicuro che nei 3D che riguardano fix da pvp ci sono rosikate e gente che si scanna che non ve lo immagimnate neppure.
                      Con un fix minuscolo nel pvp ci sono items, sop o skill intere (vedi tactics) che si svalutano o rivalutano a bestia. Basta poco per far diventare il template + sgravo in assoluto una emerita pippa.
                      Quindi la cosa migliore è adeguarsi al fatto che qua si cerca di assomigliare a OSI, nel bene e nel male (fottuta bendata a 4...).
                      Questa è la politica dello shard e mi spiace ma nn la si può cambiare.
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                      Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

                      Commenta


                      • #12
                        in effetti se uod vuol essere osi style, deve seguire osi in tutto... da quello che ho visto nei due mesi che sono qui, avete più possibilità di ottenere qualche modifica scrivendo alla Electronic Arts che chiedendo allo staff di UOD (com'è giusto che sia...)

                        Commenta


                        • #13
                          E ad alcuni pg è andata anche bene, dai noi Tokuno è arrivata in ritardo ed è stata tolta in ritardo rispetto ad osi. Purtroppo le cose vanno e vengono, prima o poi da noi arriverà anche ML con i premi dell'Ottavo anniversario.


                          Larhalt de Shack

                          L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X