annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SDI] Con più di 120 int?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SDI] Con più di 120 int?

1-è vero che con piu di 120 int per ogni punto di int in piu si ha un punto di sdi ?
    2-è una sdi che conta anche in pvp?
    3-conta anche la int da blessato o solo quella reale ?

grazie delle risposte

io so che ogni punto int è 0.1 SDI, quindi avere 100 int è come avere 10 SDI, averne 120 è come avere 12 SDI.

Questa cosa dell'oltre i 120 è un po' strana e mi sembra falsa.
    Io ho il pg con 135 int, quindi in teoria avrei 15% SDI in più di un mago con 120 int... ho provato a cursarmi e arrivare circa a 120, senza indossare nulla di SDI per non falsare le prove, ma non ho notato differenze nel danno (e con 15% SDI in più si dovrebbero vedere).
    Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
      io so che ogni punto int è 0.1 SDI, quindi avere 100 int è come avere 10 SDI, averne 120 è come avere 12 SDI.

Io ho il pg con 135 int, quindi in teoria avrei 15% SDI in più di un mago con 120 int... ho provato a cursarmi e arrivare circa a 120, senza indossare nulla di SDI per non falsare le prove, ma non ho notato differenze nel danno (e con 15% SDI in più si dovrebbero vedere).

qualcun altro ne sà di più ?

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
        qualcun altro ne sà di più ?
        eretico
        se non lo sa Mitraton allora non lo sa nessuno.
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
          Hai fatto male i conti è 1% sdi in piu ogni 10 punti INT,quindi da 120 a 135 cambia solo del 1,5 che lo script approssima per difetto quindi 1%.

Conta anche l'int da blessato,vale anche in pvp ed è indipendente dal cap dei 15%

Legendary AoT member
          ICQ 268390403

Commenta

Sto operando...
          X