annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recupero accaunt uod decaduti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Recupero accaunt uod decaduti

Volevo solo sapere se è possibile recuparare i personaggi persi in seguito al'inutilizzo...
    Fatemi sapere

Gentilmente dedcatami da un compagno di classe che è venuto a casa mia a osservarmi morire a felucca!!
    Quando i pk fanno ooh
    Dammi la testa perkè mi lasci solo?
    Sai ke a felucca nn si può
    Senza teodebla nessuno
    Può divertirsi un poco
    Per la testa di teò
    Magari litigano un pò ah
    Ma almeno loro ad alta voce
    con il ditino si
    fanno la pace
    perché ogni cosa è nuova è una sorpresa
    e quando arriva teo
    i pk fanno oh
    un po’ di spasso

RIT. Quando i pk fanno oooohohohohh
    che meraviglia che meraviglia
    Ma ke scemo vedi però, teò
    E si vergogna un po’
    Perché non dura un secondooooooo

dubito che sia possibile, gli admin cmq ne sanno + di me.

ah, mi sa tanto che hai la signa irregolare...
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

E' POSSIBILE!?!?!?
      Ditemi di si vi pregoooo, non voglio alzarmi taming
      Pure avere alzata solo taming, le altre me le faccio da solo

Commenta

assolutamente no, lo staff avvisa tutti che c'è la cancellazione dell'account via mail.il servizio è automatico
        My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

ti sbagli grie... nn sono stato avvisato altrimenti certamente nn avrei fatto morire i miei pg... anke solo per regalare tutto ai miei amici ke giocano ancora!!
          cmq nn so se ti ricordi ma ho giocato negli eos cn te per un po!

Gentilmente dedcatami da un compagno di classe che è venuto a casa mia a osservarmi morire a felucca!!
          Quando i pk fanno ooh
          Senza teodebla nessuno
          Può divertirsi un poco
          Per la testa di teò
          Magari litigano un pò ah
          con il ditino si
          fanno la pace
          e quando arriva teo
          i pk fanno oh
          un po’ di spasso

E si vergogna un po’

Commenta

La prima volta mi avvisarono e io loggai entro i 3 mesi prima che decadessero i pg, poi non m'hanno detto più nulla e sono caduti tutti nel dimenticatoio, me ne sono ricordato ora che m'hanno fatto gli auguri per il compleanno :P

Commenta

Originariamente inviato da grievas
              assolutamente no
              ^_^

L2 / UO - GamesNet Italia
              Aribeth

Commenta

io invece non capisco un'altra cosa... avevo un account su gn e ho giocato qui su UOD un po di tempo fa... avevo anche sottoscritto il premium poi per varie situazioni mi sono allontanato da UO. Adesso che mi è ripreso lo schizzo son tornato su UOD e naturalmente, conoscendo il sistema di cancellazione automatica avevo gia in mente di sottoscrivere un altro account..
                sta di fatto che vado a scoprire che il mio account è vivo e vegeto (inteso come nomeutente e password) perchè nell'atto di iscrizione di un nuovo account mi diceva che la mail era già inserita nel database. Bene, mi dico, se sono fortunato ho ancora tutto-- entro in game, il login va ma NON c'è nessun PG. Account completamente svuotato. Bho... ho sempre pensato alla cancellazione come non delete dei pg ma dell'account in generale.. vabbe, dico almeno è un account anziano dovrei avere già il cap alto... niente ricreo il pg e quando entro mi da account gul base 1 giorno... ma non è esatto... è un account vecchissimo tantè che sul sito di GN mi sa ancora l'ultima sottoscrizione premium (scaduta il 2004-10-08, che tra l'altro adesso, essendo tornato, ho rinnovato e sono in attesa di riattivazione)...

non capisco... e vabbe per il delete dei pg ma almeno l'anzianità dell'account...

Commenta

esatto<!!!!! è prorpio così... ti cancellano i pg, ti lasciano l'accaunt, ma il tuo accaunt è nuovissimo tanto ke se crei un pg... ti trovi il friend tiket!

quello ke nn capisco è perkè nn possano tenere in memoria i pg per un po di tempo in piu in modo ke se uno trona a giocare glieli si puo ripristinare!

Quando i pk fanno ooh
                  Senza teodebla nessuno
                  Può divertirsi un poco
                  Per la testa di teò
                  Magari litigano un pò ah
                  con il ditino si
                  fanno la pace
                  e quando arriva teo
                  i pk fanno oh
                  un po’ di spasso

E si vergogna un po’

Commenta

effettivamente è spiegato nel forum principale con la distinzione tra account GN e UOD... l'unica cosa che dispiace è che l'anzianità è fatta sul pg e non effettivamente sull'account... cioè speravo che almeno il fatto di aver già giocato (e parecchio) sottoscrivendo anche un premium mi conservasse l'anzianità dell'account... ehehe quando vedo in game account base, 1 giorno di vita mi viene da ridere.

Commenta

certo bello che mi ricordo di te... cmq sia il servizio dovrebbe essere automatico...un mese prima tipo dovrebbe arrivare una mail di avviso... dove ti dicono di loggare perchè sta per essere cancellato. non è che avevi messo una mail che non controllavi? cmq sia tenere account occupa anche memoria...
                      My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Sto operando...
                      X