annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poveri noi necromanti....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Poveri noi necromanti....

    il punto è questo un necromante deve avere almeno 105 di skill in necromancy per nn flizzare strangle e quando lo usa in pvp un nubbione qualsiasi ke abbia almeno 5 e dico 5 punti di skill Chivilary puo' fare remove curse e togliersi la maggior parte delle maledizioni..........vi sembra giusto?!

    ...Demon onora coloro che lo temono...

  • #2
    sbaglio o hai aperto un thread identico nell'altra sezione?

    Commenta


    • #3
      il delay di cast del remove curse è molto lento e lo fai fizzare con qlsiasi magia... cioè io con 100 chivlary mi curo arriva il noob con 30 magery mi fa in por ylem a rota e mi fa fizzare.... è la stessa cosa....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Acqua Toka
        il punto è questo un necromante deve avere almeno 105 di skill in necromancy per nn flizzare strangle e quando lo usa in pvp un nubbione qualsiasi ke abbia almeno 5 e dico 5 punti di skill Chivilary puo' fare remove curse e togliersi la maggior parte delle maledizioni..........vi sembra giusto?!
        Sei powah e non lo sai. Il necro è powah.
        E la storia dei 5 punti è una *******ta. è come dire che il necro fa strangle con 65 necromancy. 55 chivalry semmai...
        Ultima modifica di froncy; 02-02-2006, 19:29.
        Take care of yourself.

        Commenta


        • #5
          cmq sia si tende a controbilanciare...e cmq che te frega? si rimuove il curse? e fagli male mentre perde tempo a castarselo addosso :P
          My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

          Commenta

          Sto operando...
          X