annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su cercatore di Tesori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su cercatore di Tesori

Caio a tutti Sto cercando di sfruttare al meglio i 5 pg che ho a disposizione...vorrei farmi un cercatore di tesori ma non mi ci sta, quindi pensavo ad una cosa un pò a metà con un worker, con queste skill:

blacksmith 120
    mining 100
    tailoring 120
    fishing 100
    lockpicking 100
    cartography 100
    magery 60

Vi sembra una cosa possibile? oppure c'è bisogno di altre skill per il cercatore?
    spero che qualcuno mi possa consigliare...Grazie in anticipo!!

secondo me un cercatore di tesori senza hiding/stealth ha vita breve, o cmq è semi-impossibile da giocare.

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Hai bisogno di una skill combattiva, anche io provai a fare un worker fisher, con chivalry solo per curare e teleportarmi.

Chivalry
      Fishing
      Archery
      lockpicking
      cartography
      Tailor
      Black

Commenta

allora non è vero... il tuo template è attuabilissimo... MA devi considerare solo un paio di cose...

Con fishing pescando tiri su i sea serpents e i deep sea serpents (per non parlare di altra roba tipo elementali dell'acqua e leviathan)... come li seghi? devi per forza pescare con amici che ti parino...

Con il cercatesori invece non c'è problema... alla fine basta che crepi una volta che tiri su il tesoro... seriamente... io lo faccio con amici apposta: ho una lrc fuffa (meditabile) e semplicemente tiro su il tesoro, spawnano i miei classici 2 ancint wyrm e ci crepo, mi allontano e mi ressano... poi li segano loro e io intanto apro le casse... isi....

cmq io pure sto facendo un pescatore con inscription perchè non ci sto dentro con le skill dei 6 pg, figuriamoci con 5
        My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

io avevo pg apposta per cercare tesori:

lockpicking
          magery
          meditation
          fishing
          cartography
          hiding
          stealth

qualche volta schiatto ugualmente, però riesco alla fine a farmi i tesori da solo.

Ora, stufo di schiattare e per poter utilizzare il pg anche per altri scopi me lo sto modificando in questo modo, vedi se ti interessa, alla fine lo puoi usare anche a blood e doom:

animal taming 115
          animal lore 115
          magery 100
          lockpicking 100
          cartography 90
          veterinary 100
          fishing 100

Armour lrc 100%, sui monili ci metti qualche punto skill, ma taming e lore portale fino in fondo anche perché se schiatti i pet non ti obbediscono. Guarda ci vuole parecchio per completare questo template, però ha i suoi vantaggi e puoi utilizzarlo per tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Volo
            secondo me un cercatore di tesori senza hiding/stealth ha vita breve, o cmq è semi-impossibile da giocare.
            esatto
            ..eppure con hiding e stealth muori la maggior parte delle volte che ti spawna aw in testa
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

io faccio i tesori completamente da SOLO senza mai crepare...hiding+stealth+magery rulla.

------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

volo,mi spieghi come fai a non crepare che se spawna l'ancient ti revela subito e istant killa?

Commenta

Originariamente inviato da grievas

Con fishing pescando tiri su i sea serpents e i deep sea serpents (per non parlare di altra roba tipo elementali dell'acqua e leviathan)... come li seghi?
                  Intanto grazie a tutti per l'aiuto!
                  grievas, ma se avessi anche una skill combattiva, ( tipo archery ) i sea serpents & compagnia sono fattibili da solo o dovrei cmq essere sempre accompagnato?

Commenta

Originariamente inviato da Fyr
                    Intanto grazie a tutti per l'aiuto!
                    grievas, ma se avessi anche una skill combattiva, ( tipo archery ) i sea serpents & compagnia sono fattibili da solo o dovrei cmq essere sempre accompagnato?
                    metti magery, evochi un demone e serpent/water sono KO

per il leviathan devi necessariamente avere qualcuno ad aiutarti (ma anche + di uno )

Commenta

Originariamente inviato da Skav III

animal taming 115
                      animal lore 115
                      magery 100
                      lockpicking 100
                      cartography 90
                      veterinary 100
                      fishing 100

Armour lrc 100%, sui monili ci metti qualche punto skill, ma taming e lore portale fino in fondo anche perché se schiatti i pet non ti obbediscono. Guarda ci vuole parecchio per completare questo template, però ha i suoi vantaggi e puoi utilizzarlo per tutto.
                      Mi potresti suggerire anche qualche magia o tecnica utile per tamare? o ti fai accompagnare da un bardo...? (ecco tra l'altro volevo fare anche un tamer ma il problema è sempre quello)

Commenta

cartography è inutile portarla a 100...con 70 si riescono già a tradurre le mappe di 6° (certo ci vanno molti tentativi, a volte anche un paio di minuti) e si risparmiano 30 pti skill.
                        cmq con un pg come quello che hai in mente scordati pure i tesori di 6° in solitaria...in gruppo va + che bene

Commenta

beh per il leviathan io l'ho fatto da solo ma piu che altro perchè è tipo un tesoro di "terra" e quindi spawna lui piu altre bestie...water elemental ecc...
                          cmq sia con magery +eval int seghi tutto... MA meglio un accompagnatore per il leviathan...anche perchè se crepi in mezzo al mare come fai? scarifice? il leviathan ci mette 2 sec a reskillarti
                          My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Sto operando...
                          X